sono un lettore del vostro blog e vorrei cogliere l'occasione per segnalare un malcostume che periodicamente mi provoca un attacco di bile.
Sarà possibile scoprire chi è (o chi sono) il testicolo in auto blu che puntualmente ogni domenica intorno alle 16 percorre con esibizione di scorta lampeggianti e sirene spiegate la via Appia Antica (tratto S.Sebastiano-Quo Vadis) ? Ricordo che tale tratto dell'Appia Antica la domenica è zona pedonale, e pertanto frequentata da bambini, runner e persone a passeggio.
Possibile mai che la Polizia Municipale che vigila solerte su tutti i varchi di accesso alla zona non possa almeno fare un cenno alla carovana di frenare il proprio testosterone automobilistico?
Marco C.
Marco, con ogni probabilità si tratta del neo-presidente della FAO, un tizio africano, che vive a spese della FAO (lotta alla fame del mondo. di sicuro la sua di fame l'ha risolta) in una villa di tre piani che costa 400'000 euro all'anno, e che gira sempre con una scorta che costa alla FAO 200'000 euro l'anno. mesi fa era venuto fuori tramite le parole di un funzionario anonimo l'enorme sprecodi soldi di questo tizio. ho cercato di ceracre le notizie in rete ma sono magicamente scomparse. l'unica cosa che ho trovato è in questo Blog:
RispondiEliminahttp://simonecasadeiblog.wordpress.com/2010/10/30/400mila-euro-allanno-per-la-villa-del-presidente-anti-poverta-dellonu/.
Poi magari è qualche altro pezzo di merda.
il neo direttore della FAO è brasiliano non africano
RispondiEliminaHai ragione. mi correggo.
RispondiEliminami riferivo a Kanayo Felix Nwanze, neo-presidente dell’Ifad, l’agenzia delle Nazioni Unite costituita nel 1977 con lo scopo di combattere la povertà rurale nei Paesi in via di sviluppo.
FV
Potresti fare un filmato?
RispondiEliminaPerche' non aprite anche un canale su youtube per postare filmati?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnonimo guarda che il canale c'è, scrivi una e-mail a romafaschifo che Tonelli ti dice come fare per mettere i filmati
RispondiEliminaScusa, qual'è la e-mail a cui scrivere per contributi ? magari indicala con (at). grazie
RispondiEliminaromafaschifo AT gmail.com
RispondiEliminaHo l'impressione che si tratti di uno stronzone nostrano...è da parecchio che lo spettacolo descritto va in scena.
RispondiEliminaSe è per questo c'è anche un altro stronzo che tutte le mattine verso le 7.40 con la sua croma blu arriva verso la Cristoforo Colombo dall'aventino lungo viale di Porta Ardeatina, accende la sirena per attraversare la Colombo là dove non sarebbe possibile (dovrebbe prendere verso l'Eur), la rispegne, prosegue su viale di Porta Ardeatina e poi prima del semaforo successivo riaccende la sirena per superare la fila girando poi verso destra sull'Appia Antica, tagliando la strada a tutti i deficienti come me che stanno fermi al semaforo rosso.
RispondiEliminaCroma blu, la targa non la ricordo, ma quando lo rivedo me la segno!
Max
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
RispondiEliminaSi vabbè, tanto sarà intestata al solito ministero/ente/comune, se non addirittura a una società di noleggio lungo termine o leasing.
RispondiEliminaIo vorrei sapere chi sta là dentro e chiede all'autista di guidare
fregandosene di tutto e di tutti.
Che la fretta per andare a lavoro la mattina ce l'abbiamo tutti, ma la sirena bisognerebbe usarla per tutt'altri motivi!
Max
Filmate tutto e mandate a youreporter.it (della serie: abusi della "casta" in auto blu)
RispondiEliminasulla Ardeatina ha casa Brunetta...
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=437701099681807&set=a.264957366956182.62913.224051771046742&type=1&theater
RispondiElimina