Sono in gran parte abusive, pluri condonate, con manifestazioni locali di protesta per occasionali demolizioni di ruderi pericolanti... uno schifo che solo uno tsunami potrebbe risolvere...
Che schifooooo, anni e anni di abusivismo catastrofico. I sindaci che hanno permesso questa violenza del territorio e della natura dovrebbero andare in GALERA!
Se non l'avessi scritto avrei giurato che era il lungomare di qualche città africana. E' pressoché uguale.
Comunque scommetto che sono abusivi e non condonati. Le procedure di condono prevedono controlli sull'impatto ambientale. Non è che il condono è un processo automatico.
Conoscendo l'ignoranza di molti romani che non ne conoscono nemmeno i confini ho ritenuto opportuno precisare che Torvajanica non e' Roma, una semplice informazione in piu' che non fa male a nessuno.
uno che scatta quelle foto e si rende conto dello schifo che c'è sulla costa non può essere un ignorante e sa sicuramente che torvaianica non è comune di roma. vuole solo dire che i dintorni di roma quanto a degrado non sono da meno della città
torvajanica in "provincia" del BANGLADESH !
RispondiEliminacome la maggior parte delle coste del lazio sono tutte cementificate
RispondiEliminaDa ricordare pero' che Torvajanica non e' Roma bensi' Pomezia, ne consegue che Alemanno non c'entra nulla.
RispondiEliminaTanto vi dovevo.
Andrea Rossi
Costruire sulla battigia è vietatissimo... che si faccia rispettare la legge.
RispondiEliminaSono in gran parte abusive, pluri condonate, con manifestazioni locali di protesta per occasionali demolizioni di ruderi pericolanti... uno schifo che solo uno tsunami potrebbe risolvere...
RispondiEliminaChe schifooooo, anni e anni di abusivismo catastrofico. I sindaci che hanno permesso questa violenza del territorio e della natura dovrebbero andare in GALERA!
RispondiEliminaChi e' il Sindaco di Pomezia ?
RispondiEliminaqueste le hanno fatte negli anni 60
RispondiEliminaad ardea c'è il sindaco Eufemi che è bravo, ne ha demoliti parecchi di aborti sulla spiaggia
ecco cosa producono i condoni
RispondiEliminaSe non l'avessi scritto avrei giurato che era il lungomare di qualche città africana. E' pressoché uguale.
RispondiEliminaComunque scommetto che sono abusivi e non condonati. Le procedure di condono prevedono controlli sull'impatto ambientale. Non è che il condono è un processo automatico.
le coste dell'italia meridionale si rimettono a posto solo con uno tsunami, ma di quelli forti
RispondiEliminaGOMORRA, POSTO NUCLEARE SEMBRA CERNOBYL.
RispondiEliminaDAJE CHE ALERMIANNO C'A RIOMMA GABITALE D'ITAJA!!!
Certo che devi essere proprio un bacarozzo per frequentare quelle spiagge.
RispondiEliminaAndrea ti risulta che da qualche parte abbiamo citato Alemanno? Mah...
RispondiEliminax Tonelli
RispondiEliminaConoscendo l'ignoranza di molti romani che non ne conoscono nemmeno i confini ho ritenuto opportuno precisare che Torvajanica non e' Roma, una semplice informazione in piu' che non fa male a nessuno.
Andrea Rossi
COME I CANI
RispondiEliminauno che scatta quelle foto e si rende conto dello schifo che c'è sulla costa non può essere un ignorante e sa sicuramente che torvaianica non è comune di roma. vuole solo dire che i dintorni di roma quanto a degrado non sono da meno della città
RispondiElimina