Il bello è che la gente si ferma e compra pure. I negozi chiudono, ma questi non affossano mai. Certo, è tutto guadagno, non fanno scontrini e non pagano tasse. Va anche fatto notare, che la stragrande maggioranza delle persone che comprano sono stranieri, specialmente dell'est europa. Se avessi delle limitate disponibilità economiche, piuttosto che dare soldi a sti zozzi andrei da upim oppure da oviesse. Almeno aiuto l'economia e allontano l'ombra del licenziamento da chi ci lavora.
una città, anzi una nazione in cui non si produce più nulla. In mano ai cosiddetti commercianti una minoranza di ignoranti arricchiti privi di ogni educazione e cultura se non quella del danaro facile e esentasse. I bottegari uccidono Roma. e io, nel mio piccolo, cerco di uccidere il loro commercio. Se riesco compro direttamente dal produttore e sempre in internet. Di avvocati, bottegari, notai e bancari e altri inutili trassatori non ne possiamo più.
In totale disprezzo delle norme del CDS. Io mi chiedo perché non facciano mai spostare i furgoni. Mettiamo caso che la postazione sia autorizzata (come effettivamente è purtroppo, ma facciamo finta che sia normale) nell'autorizzazione è compresa la sosta selvaggia? Non penso, o per lo meno l'autorizzazione ha un vizio se la postazione è pericolosa.
Mi chiedo perché i vigili della postazione di piazza tuscolo non multino mai quegli orrendi furgoni che occupano mezza carreggiata con il loro "retrotreno" in prossimità del semaforo e dell'attraversamento pedonale.
Da quando ho visto in un noto supermercato dei Parioli che, dopo che per i normali clienti era stato annunciato l'ordine di avvicinarsi alle casse per la chiusura, una "dama" di qualche clan zingaro scendere con i suoi(?) pargoli da un suv con vetri oscurati accedere al supermercato e rovistare tra gli scaffali con tutta calma, mentre i bambini lanciavano la merce, che, sorridendo, i commessi raccoglievano (cosa che non avrebbero fatto, così pazientemente, con altri frequentatori), ho capito che questa città è in buona parte marcia e spesso prendersela con la politica appare una scorciatoia troppo facile. Antonia
Ma quale scorciatoia troppo comoda: chi dovrebbe "goveranare" la città sono costoro che NOI abbiamo mandato lì. Ecco, io questa gentaglia NON LA VOTO PIU'. Ben venga Grillo e che spazzi via tutto questo ciarpame politico stra legato con.... VOGLIO, ESIGO vivere in una capitale con standard di vita EUROPEI non da subcontinente indiano, chiaro?
wavingAnonimo, intanto eviti di polemizzare e usi un tono adeguato. La constatazione riguarda il fatto che la cultura di buona parte dei cittadini non consideri lo schifo che attanaglia la città un problema, o addirittura ci sguazza felicemente, è sotto gli occhi di tutti e la classe politica che ci ritroviamo rappresenta al meglio queste persone. chiudo il dibattito, dopo il commento fuori luogo su grillo. Antonia
Che MERDA di città. Grazia alemanno per questo SCHIFO.
RispondiEliminaIl bello è che la gente si ferma e compra pure. I negozi chiudono, ma questi non affossano mai. Certo, è tutto guadagno, non fanno scontrini e non pagano tasse. Va anche fatto notare, che la stragrande maggioranza delle persone che comprano sono stranieri, specialmente dell'est europa. Se avessi delle limitate disponibilità economiche, piuttosto che dare soldi a sti zozzi andrei da upim oppure da oviesse. Almeno aiuto l'economia e allontano l'ombra del licenziamento da chi ci lavora.
RispondiEliminauna città, anzi una nazione in cui non si produce più nulla. In mano ai cosiddetti commercianti una minoranza di ignoranti arricchiti privi di ogni educazione e cultura se non quella del danaro facile e esentasse.
RispondiEliminaI bottegari uccidono Roma. e io, nel mio piccolo, cerco di uccidere il loro commercio. Se riesco compro direttamente dal produttore e sempre in internet. Di avvocati, bottegari, notai e bancari e altri inutili trassatori non ne possiamo più.
Chiamiamo -fornendo nome e cognome- il 117 (Guardia di Finanza) in massa e testimoniamo contro gli abusivi.
RispondiEliminaIn totale disprezzo delle norme del CDS. Io mi chiedo perché non facciano mai spostare i furgoni. Mettiamo caso che la postazione sia autorizzata (come effettivamente è purtroppo, ma facciamo finta che sia normale) nell'autorizzazione è compresa la sosta selvaggia? Non penso, o per lo meno l'autorizzazione ha un vizio se la postazione è pericolosa.
RispondiEliminaMi chiedo perché i vigili della postazione di piazza tuscolo non multino mai quegli orrendi furgoni che occupano mezza carreggiata con il loro "retrotreno" in prossimità del semaforo e dell'attraversamento pedonale.
Cmq questa bancarella c'è da almeno 20 anni. Mi chiedo dove fossero gli anonimi che ringraziano alemanno allora...
RispondiEliminaLa struggente verità è che sia Rutelli, sia Veltroni, sia Alemanno non hanno fatto nulla. Al massimo hanno peggiorato la situazione. Tutti.
Da quando ho visto in un noto supermercato dei Parioli che, dopo che per i normali clienti era stato annunciato l'ordine di avvicinarsi alle casse per la chiusura, una "dama" di qualche clan zingaro scendere con i suoi(?) pargoli da un suv con vetri oscurati accedere al supermercato e rovistare tra gli scaffali con tutta calma, mentre i bambini lanciavano la merce, che, sorridendo, i commessi raccoglievano (cosa che non avrebbero fatto, così pazientemente, con altri frequentatori), ho capito che questa città è in buona parte marcia e spesso prendersela con la politica appare una scorciatoia troppo facile. Antonia
RispondiEliminaMa quale scorciatoia troppo comoda: chi dovrebbe "goveranare" la città sono costoro che NOI abbiamo mandato lì. Ecco, io questa gentaglia NON LA VOTO PIU'. Ben venga Grillo e che spazzi via tutto questo ciarpame politico stra legato con.... VOGLIO, ESIGO vivere in una capitale con standard di vita EUROPEI non da subcontinente indiano, chiaro?
RispondiEliminawavingAnonimo, intanto eviti di polemizzare e usi un tono adeguato.
RispondiEliminaLa constatazione riguarda il fatto che la cultura di buona parte dei cittadini non consideri lo schifo che attanaglia la città un problema, o addirittura ci sguazza felicemente, è sotto gli occhi di tutti e la classe politica che ci ritroviamo rappresenta al meglio queste persone.
chiudo il dibattito, dopo il commento fuori luogo su grillo.
Antonia
Tranquillo, come a Torino nel mercato vicino casa mia. Credo che sia proprio un menefreghismo nazionale.
RispondiElimina