28 maggio 2012

Clamoroso a Roma. Unico caso di autista di autobus egotico

Guardate che roba. Noi volevamo solo girare un video turistico a Colosseo, Arco di Costantino e Palatino e l'autista, egocentrico e primadonna che non è altro, era convinto che stessimo riprendendo lui e gli altri mille bus in sosta selvaggia, maguardaunpo!!! E' andato proprio fuori di zucca, ci ha fatto le foto, ha minacciato, se l'è proprio presa eh! Ma cosa aveva, questo signore, qualcosa da nascondere? Ma non sa che, a Roma, anche se stava bloccando il traffico e se stava umiliando uno dei contesti storici e architettonici più delicati al mondo, non ha nulla da temere perché l'amministrazione, i vigili e il sindaco sono dalla sua parte?

19 commenti:

  1. Manco li cani. A Roma regna il caos più assoluto. Un altro ringraziamento a sto sindachetto.

    RispondiElimina
  2. L'arroganza dei conducenti di bus turistici sta raggiungendo vette inaudite. addirittura a volte si affiancano al semaforo occupando anche le strisce pedonali e può capitare che non si riesca ad attraversare neanche quando c'è il verde per i pedoni.
    Anche in periferia.

    RispondiElimina
  3. Guarda, è successo anche a me, stavo facendo le foto ai pullmann che sostavano alla fermata dell'autobus, quando uno di questi se n'è accorto e ha iniziato a gridare a sbracciarsi e a mandare minacce. Non c'era ancora Alemanno sindaco. Stavolta tocca dire che non è colpa sua. Secondo me tanti autisti pippano.

    RispondiElimina
  4. Pure Carlo Verdone è arrivato alla frutta.....guardate cosa dice su Roma

    http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/05/28/news/verdone_allen_roma-36086553/?ref=HRERO-1

    RispondiElimina
  5. un provocatore insopportabile..ovviamente parlo dell'autore di questa cacata di filmato

    RispondiElimina
  6. E ancora stanno a lamentarsi di Bossi, i riommani.

    RispondiElimina
  7. Per vostra informazione, quelle striscia gialle/blu che vedete sul lato della strada, sono i cosidetti stalli riservati ai pullman turistici.
    In via di San Gregorio il lato destro è riservato alla salita/discesa dei turisti dai Pullman, purtroppo ahime in genere questi stalli presenti in diverse zone di roma sono perennemente occupati da auto in sosta vietata, motorini, camion-bar ecc ecc.
    Tenete presente che l'azienda di Pullman per ottenere un permesso ZTL turistico annuale paga una cifra che si aggira attorno ai 5000, 6000 euro.
    Pensa quanto vi roderebbe se dopo aver pagato cifre simili vi ritrovereste con lo stallo occupato dal primo pirla che passa.

    RispondiElimina
  8. all'ultimo anonimo, forse non hai capito bene il punto ! Il problema non è lo stallo , il problema è proprio il pullman ! Non dovrebbero neanche entrare a Roma ! Altrochè !

    RispondiElimina
  9. Chi dice che Alemanno non ha colpe nell'invasione di pulman in centro ha la memoria corta, il tanto declamato "piano pulman" lo ha ideato lui e quel genio di Aurigenio mica mi nonno.
    Ha ragione l'anonimo del maggio 28, 2012 8:35 PM, i bus li non devono proprio stare, anche perchè non stanno caricando turisti ma solo aspettando gli stessi, spesso col motore acceso in estate. I pulman devono tornare nel parcheggio gianicolo e prelevare i turisti solo in pochissime aree strategiche e fermarsi solo per lo stretto necessario al carico delle persone.

    RispondiElimina
  10. Veramente il piano pullman è stato creato da Marchi...

    Le aree di sosta sarebbero, in teoria solo per il carico scarico dei passeggeri. Il fatto è che vengono usate a sproposito.

    RispondiElimina
  11. che primadonna!!
    ma chi è il cacainmano che ha fatto questo video
    madonna ragazzi un po di palle noo è?
    te sei cacato in mano e ti tremava la voce per l'emozione
    è meglio che continui a scrive su un blog chiuso dentro casa frociaglia starnazzante.

    RispondiElimina
  12. il fatto è che in un luogo pubblico filmo e riprendo quello che cavolo mi piace. Il guidatore di autobus perchè ha avuto quella reazione? ve lo domandate almeno?! Provateci.....tanto apposto non era evidentemente....

    RispondiElimina
  13. SPARISCI ! CHE EGOCENTRICO! CHE PRIMADONNNA!
    ahahaahahahahahah

    Tonelli sindaco !

    RispondiElimina
  14. insomma se uno non risponde con "vaffanculo" e "levati dar cazzo", è un frocetto? bene così bravi.

    RispondiElimina
  15. Vorrei vedere se non portassimo piu turisti ...farebbero la fame un po tutti..ha che bello le citta vuote senza bus turistici ...ma anche senza turisti!

    RispondiElimina
  16. Per capire gli autisti di pullman e capire le loro gesta vi consiglio di passare una giornata con loro sul pullman e forse capirete........invece di accusare chiedete ad un'autista di spiegarvi e capirete

    RispondiElimina
  17. a me mi hanno fatto la multa perché mi sono fermato 10 metri più in la avanti a arco di costantino perché non cera posto.roma fa schifo teste di..i vigili

    RispondiElimina
  18. Scusate se sbaglio nella grammatica ,capisco la proverà gente che si la menta pero se forse non erano i bus i turisti tutti questi monumenti pensate un po...invece di litagare fra di noi forse e meglio di pensare come vivere meglio e vincere di nuovo la liberta che manca ....

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.