30 aprile 2012

Se volete capire i temi su cui si dipanerà la prossima campagna elettorale...

...Beh, se volete capirli, non avete che da ri-aprire l'articolo di Fabrizio Roncone dedicato ai Vigili Urbani a Roma e controllarne i dati di partecipazione. Pubblicato in un giorno di pieno ponte, con la capitale desertificata e zeppa solo di turisti, l'articolo, nonostante i sistemi di condivisione del Corriere della Sera facciano passare la voglia, ha totalizzato centinaia di commenti tutti da leggere, migliaia di condivisioni, e un bel tot di tweet. Insomma, ci siamo: non siamo riusciti a combinare niente, ma ce l'abbiamo fatta almeno su questo. I temi sono all'ordine del giorno. Ieri non lo erano e oggi lo sono, anche grazie ai blog. Ora andiamo avanti. 

6 commenti:

  1. Passare la voglia? E' lo stesso sistema adottato dal Guardian.

    Figurati che è stato persino premiato da Facebook come servizio innovativo :D

    RispondiElimina
  2. vado fuori tema , che ne pensate dell'autista con la scritta onore al duce !
    Non vi sembra un pò esagerata questa storia ? un fascio può fare il consigliere comunale, può fare il dirigente all'ama , può fare magari anche il sindaco e non può fare l'autista atac ?
    Se non erro proprio giannino andava in giro con una croce celtica sulla collanina..

    RispondiElimina
  3. Questo sindachetto è inqualificabile già solo per il suo "operato" come "amministratore" cittadino, figuriamoci per altro...

    Mai Roma, dico MAI l'Urbe è stata devastata in questa maniera dalla nascita della Repubblica Italiana. Uno schifo immane.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.