Ieri scendendo dal campidoglio, mi sono trovato di fronte allo spettacolo che vi invio in allegato.
sono un paio di foto fatte al carcere mamertino, incredibilmente (?) coperto da una bancarella, con annesso furgoncino-ripostiglio, e un camion bar, che tra l'altro per arrivare lì devono passare sopra un pezzo di acciottolato di epoca romana...
Continuando poi a piedi verso il colosseo ho contato 5 camion bar e 5 bancarelle di paccottiglia solo sul lato destro di via dei fori imperiali. non ho parole.
Che dite, hanno autorizzato una bancarella anche nello studio del sindaco?
Paolo
nello studio del sndaco non lo so, ma a piazza verbano sicuramente sì.. una piazza così bella destinata a essere completamente trasfigurata da caretlloni, parapedonali e ora anche bancarelle, ma non si può richiedere l'atto con cui questa, o una qualsiasi bancarella viene autorizzata?, io voglio vedere chi è che mette la fimra.
RispondiEliminaInoltro una domanda di un lettore della pagina Facebook che gestisco (che aggrega i contenuti dei principali blog anti-degrado):
RispondiElimina"Scusate, una cosa vorrei sapere: ma voi inondate di foto il sito del comune di Roma, la bacheca facebook di alemanno? O meglio ancora la magistratura, gli organi di controllo? O queste foto/denuncia girano solo tra "noi" incazzati neri per questo degrado? Grazie".
Per quanto mi riguarda le segnalazioni vengono sempre girate a chi di dovere, lo facciamo tutti? Spero di sì.
Gesù che porcheria, manco nel Burkina Fasu renderebbero così una chiesa-monumento come quella.
RispondiEliminaRingraziamo il "nostro" sindachetto, e tutti quelli che consentoni questo DEGRADO INFINITO.
un grazie al sindaco e alle amministrazioni dell'ultimo ventennio. grazie
RispondiEliminae a tutti i romani zozzoni che se ne fregano
RispondiEliminabuffoni
RispondiEliminaMa se organizzassimo un sit-in sotto la regione Lazio, visto che è l'istituzione a cui spetta l'approvazione della legge regionale che consentirebbe di revocare le autorizzazioni senza fornire postazioni di pari pregio?
RispondiEliminaSe ti invitano ad un matrimonio non puoi fare una foto al momento del lancio del riso che ti ritrovi ste merde di camioncini in visuale.
RispondiEliminaTrue story
MANCO LI CANI
RispondiEliminaLa colpa è anche di quei balordi che comprano questa immondizia. Ciò non sminuisce ovviamente le responsabilità politiche di chi guadagna su queste luride bancarelle e camionbar
RispondiEliminaCondivido per il sit-in sotto la regione Lazio. Organizzatela per favore!
RispondiElimina