Beh poi volendo se hai bisogno di un ombrello, un paio di occhiali falsi, una borsa contraffatta o un braccialino cinese c'è anche il mercatino abusivo permanente.
Altre due cose per non farci mancare nulla: 1) molte macchine vengono parcheggiate in doppia fila, sulle strisce o davanti gli scivoli dei marciapiedi; 2) ci sono ancora un paio di parcheggiatori abusivi, di quelli che ti minacciano pesantemente e seriamente se rifiuti di pagarli. Tutto questo "proprio" davanti Piazzale Clodio, nei pressi dell'entrata principale della Città Giudiziaria. Dove peraltro ci lavora troppa Polizia Giudiziaria che potrebbe essere impiegata meglio!
zero fiducia nella magistratura romana, se la città è ridotta in questo stato è anche perchè chi dovrebbe controllare reprimendo reati e abusi, si gira dall'altra parte
e questo non è niente se pensate che all' interno del tribunale ci sono certi controlli ridicoli...
RispondiEliminaBeh poi volendo se hai bisogno di un ombrello, un paio di occhiali falsi, una borsa contraffatta o un braccialino cinese c'è anche il mercatino abusivo permanente.
RispondiEliminaAltre due cose per non farci mancare nulla:
RispondiElimina1) molte macchine vengono parcheggiate in doppia fila, sulle strisce o davanti gli scivoli dei marciapiedi;
2) ci sono ancora un paio di parcheggiatori abusivi, di quelli che ti minacciano pesantemente e seriamente se rifiuti di pagarli.
Tutto questo "proprio" davanti Piazzale Clodio, nei pressi dell'entrata principale della Città Giudiziaria. Dove peraltro ci lavora troppa Polizia Giudiziaria che potrebbe essere impiegata meglio!
è la metafora della giustizia italiana, altro che toghe rosse o nere!!!
RispondiEliminazero fiducia nella magistratura romana, se la città è ridotta in questo stato è anche perchè chi dovrebbe controllare reprimendo reati e abusi, si gira dall'altra parte
RispondiElimina