Se vai a Singapore, chiamata la Zurigo dell'Asia, rimani senza parole: efficenza e organizzazione ai massimi livelli teutonici, multe salatissime per chi solo butta un pezzo di carta per terra e zero degrado.
Sergio, hanno chiuso con le catene qualche giorno fa. Mi pare difficile pensare che ci siano ancora auto in divieto. Non ci sono ancora stato, ma non credo che le auto volino.
ZOZZI COME A CACCA
RispondiEliminaMagari stavano lì da prima... Ti ci voglio a scendere la salita di S.Sebastianello senza ruote invernali.
RispondiEliminaComunque, se non ho capito male, dopo piazza Navona tocca a piazza di Spagna.
RispondiEliminaRoma fa schifo secondo i parametri europei, però fa ancora più schifo se uno la paragona all'efficenza e pulizia di Singapore!!!
RispondiEliminaSe vai a Singapore, chiamata la Zurigo dell'Asia, rimani senza parole: efficenza e organizzazione ai massimi livelli teutonici, multe salatissime per chi solo butta un pezzo di carta per terra e zero degrado.
RispondiEliminaMa a piazza Navona le macchine in divieto ci sono ancora, nonostante i soldi spesi (buttati?)
RispondiEliminaSergio, hanno chiuso con le catene qualche giorno fa. Mi pare difficile pensare che ci siano ancora auto in divieto. Non ci sono ancora stato, ma non credo che le auto volino.
RispondiEliminaStateci un anno a Singapore, poi ne riparliamo...
RispondiElimina