28 febbraio 2012

Per quale assurdo motivo dovrebbe essere reato squarciare gli pneumatici di quella Punto?

Anche se fosse tutto pieno di posti occupati, financo sugli alberi, la cosa non sarebbe giustificata ne giustificabile. Ma quando succede in questo modo, santo cielo, come succede in tutta la città, sempre, cosa pensate voi? E' una costante: sfilze di parcheggi blu lasciati abbandonati e auto posteggiate sulle strisce pedonali. Perché gli ausiliari passano e fanno le multe, mentre i Vigili Urbani, le migliaia e migliaia di vigili urbani, quelli, non esistono, non passano, non multano. In un contesto come questo farsi un minimo di giustizia da soli è davvero considerabile reato!?

9 commenti:

  1. Se glie le buchi c'è il penale ,però a sgonfiarle non c'è niente di male.

    Vado un attimo fuori tema,qualcuno sa cosa vogliono fare in Via Di Acqua Bullicante? Stanotte hanno dipinto la strada con delle nuove striscie gialle ridisegnado l'intera carreggiata.
    Si è passati da 2 a 3 corsie di marcia(!)

    http://img337.imageshack.us/img337/8308/imgp4122w.jpg

    RispondiElimina
  2. Perché, casomai, potrebbe materializzarsi l'energumeno dal cognome inquietante con un corpo contundente in mano e perché, probabilmente, servirebbe solo come sfogo personale(comprensibilissimo, per carità). L'unica via è richiedere, pretendere, esigere, l'intervento della polizia di Roma Capitale (boato di risate, vero?). Io preferisco (per me quella riportata è una situazione assolutamente quotidiana, dacché vivo in centro) alzare i tergicristalli, usare l'arma dell'ironia quando colgo sul fatto i reprobi e, qualche volta, lasciare biglietti di rimostranze in evidenza.

    RispondiElimina
  3. In Francia usano la scusa dell'ossigeno per sgonfiare le gomme

    http://xmau.com/notiziole/arch/200810/004874.html

    http://milano.repubblica.it/dettaglio/Suv-il-Robin-Hood-che-sgonfia-le-gomme/1526677

    RispondiElimina
  4. Eccoli i nostri "vigili", ecco cosa abbiamo a Roma e come fanno il loro "dovere". Ecco perchè non si provvede, si chiude un occhio, ecco come il pesce puzza sin dalla testa....

    MA CHE PORCHERIA DI CITTA'.

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/02/28/news/racket_delle_licenze_nel_centro_storico_sotto_accusa_il_comandante_dei_vigili_urbani-30620381/

    RispondiElimina
  5. ci arriveremo..solo questione di tempo...

    RispondiElimina
  6. lo sanno tutti cosa fanno i vigili... che schifo di città dell'ultimo mondo!!!!

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe grattò :D :D

    http://www.youtube.com/watch?v=ROWZr59PEdo&t=1m15s

    Si scherza, ma neanche tanto in fondo. Qualche sistema civile bisognerò pur trovarlo.

    RispondiElimina
  8. Pur di non pagare un euro, o di non fare 1 metro in più a piedi la gente parcheggia ovunque, ridicoli

    RispondiElimina
  9. però poi dovreste agire cosi anche quando biolà (che pubblicizzate tanto) lascia il furgone in sosta selvaggia (spessissimo ).

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.