9 febbraio 2012

Non è arte contemporanea. E' stata fatta proprio così la segnaletica



Ma sono stati messi prima i cartelli o prima il semaforo?

10 commenti:

  1. ma mettere i segnali delle vie direttamente sui pali semaforici no eh ?
    ma non li vedono i film americani ?
    italia segnaletica del caxxo

    RispondiElimina
  2. Credo prima i segnali e poi i semafori. Di prassi, infatti, i cartelli vengono posti sui semafori.

    @Manuele il 90% della toponomastica stradale è attaccata al muro oppure ai semafori.
    Diciamo che questa, fortunatamente, è un'eccezione.

    RispondiElimina
  3. prima i segnali... quelle vie sono una vera zozzeria, prima lì c'erano due vie parallele a doppio senso. Dopo aver fatto il ministero della salute, hanno visto ke la gente non aveva modo di parcheggiare quindi di 2 vie a doppio senso, hanno realizzato via Ribotta a 2 corsie x senso di marcia. Però per ognuna delle due carreggiate, una corsia è perennemente occupata dalle auto in sosta... Manco quando riescono a fare il decentramento degli uffici pubblici riescono a fare i lavori ad arte... Solo a cazzo di cane, sanno fare le cose...

    RispondiElimina
  4. prima i segnali... quelle vie sono una vera zozzeria, prima lì c'erano due vie parallele a doppio senso. Dopo aver fatto il ministero della salute, hanno visto ke la gente non aveva modo di parcheggiare quindi di 2 vie a doppio senso, hanno realizzato via Ribotta a 2 corsie x senso di marcia. Però per ognuna delle due carreggiate, una corsia è perennemente occupata dalle auto in sosta... Manco quando riescono a fare il decentramento degli uffici pubblici riescono a fare i lavori ad arte... Solo a cazzo di cane, sanno fare le cose...

    RispondiElimina
  5. Confermo quello che dice sampei78.
    L'altro giorno passo per viale Giorgio Ribotta macchine parcheggiate in fila a destra ed a sinistra e davanti al ministero un taxi in doppia fila (che già è abusiva la prima di fila).
    Praticamente non si passava, strada chiusa.
    Ho detto al tassista di togliersi e sapete che mi ha risposto: "so questi che stanno in divieto (indicando le auto effettivamente in divieto), io sto ad aspettà un cliente".
    Davanti al ministero neanche hanno pensato ad un area per far fermare i taxi. Che pena.

    RispondiElimina
  6. Non ha tutti i torti il tassista...

    RispondiElimina
  7. LA SINTESI DI UN PAESE CHIAMATO ITALIA NEL 2012

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, mi sbagliavo, le macchine sono parcheggiate a dx e a sx... lasciando una sola corsia x la marcia! é vergognoso effettivamente, anch'io mi sono trovato nella situazione di bloccare il passaggio xkè non è stata prevista una piazzola di sosta temporanea.

    Strada nuova, nuovo ministero e non riescono a pensare a un ca**o al di là del loro naso...

    RispondiElimina
  9. Il progettista sarebbe da impalare...Ma immagino che anche fosse stata progettata, la piazzola, sarebbe stata occupata dalla sosta selvaggia.

    RispondiElimina
  10. Be', Roma antica (il centro) puo' essere un macello, ma coi nomi delle strade attaccati al muro (in vece di ai semafori) nel centro, mi pare che l'EUR sia peggiore ;-)

    Bill

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.