Eccoli, i quartieri di lusso della Capitale d'Italia
Vi volevo farvi vedere le condizioni dei cassonetti della spazzatura nel II municipio a P.zza Trento. Camminando nel quartiere la stessa condizione dei cassonetti c'è anche a Via Alessandria.
Oramai anche i quartieri bene sono abitati da cafoni arricchiti. Tanto poi si sa, è la gente che non vuole fare 2 passi col secchio in mano per trovare un altro cassonetto. E su questo Roma è uguale dappertutto dai parioli a centocelle,dal fleming alla magliana.
Io sinceramente ai Parioli non ci abiterei mai...la fanno passare come una delle zone più inn della Capitale, poi vai in via dei Parioli e vedi tutti i marciapiedi pieni di bancarelle che sembra di stare a Porta Portese, i mercati della frutta e verdura in mezzo ai vicoli che sembra di stare a Nuova Delhi...
AHHAHHA
RispondiEliminaAMA Roma!
Che schifo, indegno.
RispondiEliminaEd io che pensavo che ste schifezze ci fossero solo in periferia...
Andrea Rossi
Andatevi a fare un giro ai Parioli e vedrete l'inimmaginabile
RispondiEliminaOramai anche i quartieri bene sono abitati da cafoni arricchiti.
RispondiEliminaTanto poi si sa, è la gente che non vuole fare 2 passi col secchio in mano per trovare un altro cassonetto.
E su questo Roma è uguale dappertutto dai parioli a centocelle,dal fleming alla magliana.
le municipalizzate sarebbero da smantellare e rinfondare
RispondiEliminaIo sinceramente ai Parioli non ci abiterei mai...la fanno passare come una delle zone più inn della Capitale, poi vai in via dei Parioli e vedi tutti i marciapiedi pieni di bancarelle che sembra di stare a Porta Portese, i mercati della frutta e verdura in mezzo ai vicoli che sembra di stare a Nuova Delhi...
RispondiEliminaè normale!
RispondiElimina..stessa cosa anche al quartiere Africano e a Piazza Vescovio
RispondiElimina