20 gennaio 2012

Tutto il mondo è paese... Anzi no, tutta Italia


foto Manuele Mariani

17 commenti:

  1. forse la formulazione giusta è: tutto il Paese è mafia

    RispondiElimina
  2. Mandate quello schifo a calci in culo via da piazza del duomo. Voi che siete ancora in Tempo

    RispondiElimina
  3. ma qui lo è più che a milano, di sicuro

    RispondiElimina
  4. Beh li non è che rovina tanto la visuale...insomma vojo di...

    RispondiElimina
  5. Per lo meno a Milano questi "paninari" non sono tutti sotto il controllo di un'unica organizzazione. Sono messi in posizioni marginali e la concorrenza con i locali di qualità a piazza Duomo non manca di certo ;)

    RispondiElimina
  6. Li propio tutta la città andrebbe ricostruita e i suoi abitanti tutti rieducati.....se Roma fa schifo Merdano è lo schifo!!..non lo dico per campanilismo ma dopo aver girato il mondo per 10 anni sono giunto alla conclusione che si ciavrà i suoi difetti,i coatti , i cafoni ecc. ecc. Ma ROMA è la migliore voglio tornarci a vivere a tutti i costi

    RispondiElimina
  7. Ad Anonimo delle 5:42.
    Son d'accordo, che c'è di peggio. Ma il discorso secondo me è che non puoi permettere alla gente di abituarsi a questo. Perchè se no tra un anno te ne trovi 2 tra tre anni cinque, e in un batter d'occhio anche i milanesi si abituano allo schifo e alla prepotenza.

    RispondiElimina
  8. Mandate via questo cancro prima che vada in metastasi ! Oppure soluzione 2: deportiamo tutti i Tredicini (Giordanino incluso)sotto la Madunina così ce li leviamo noi dai coglioni !!!!

    RispondiElimina
  9. anonimo delle 5.47, ma la migliore di che? per avere tutto sto desiderio come minimo adesso vivrai a nairobi

    RispondiElimina
  10. anonimo delle 5.47 ti lascio volentieri il posto in questa città cafona,disordinata, caotica, sporca, rumorosa inquinata, pressapochista, mafiosa, ecc.ecc.
    però c'avemo il sole! sai che ce fai!

    RispondiElimina
  11. anonimo delle 5.47 facciamo a cambio, ovunque tu sia.

    RispondiElimina
  12. cerchiamo di riconoscere i troll e anche di ignorarli

    RispondiElimina
  13. Quel camioncino in genere è in posizione defilata in fondo a via Dante, non sulla piazza, solo che in questi giorni c'è stata la settimana della moda uomo e via Dante mi sembra di averla vista invasa da altri stand.

    A ogni modo credo sia l'unico esistente nel raggio di 10 chilometri.

    Tra l'altro, quel camioncino vende arancini siciliani... buonissimi! :D

    RispondiElimina
  14. Rebel Yell ha ragione quel camioncino non è mai li.. anche perchè Milano Piazza Duomo è famosa per la polizia locale che fa multe agli artisti di strada innocenti figurati se hanno piacere ad avere i famosi camion bar! Io son milanese ma amo la nostra roma quindi Roma fa schifo persisti!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma perchè vi danno così tanto fastidio sti camioncini mica l'ho capito poi, dovreste essere tutti traferiti in Svizzera da domani mattina, poi voglio vedere come rimpiangereste Roma, andatevene se vi fa schifo burini che non siete altro tornatevene a frosinone

    RispondiElimina
  16. E perché non te ne potresti andare tu, in Africa?

    RispondiElimina
  17. A chi dà fastidio il furgoncino, suggerirei di vedere se danno gli scontrini. Se no, chiamare il 117, dando il vostro nome e cognome.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.