Ma la ciclabile di Via Cicerona continuerà sempre nel nulla? O almeno si potranno attarversare indenni i giardinetti per poi aggirare in qualche modo il Palazzaccio ?
Ma più che degli operai credo che sia colpa dei progetti e delle aziende che li seguono.
A Bucarest i paletti ci sono, i marciapiedi nuovi sono fatti bene, e non credo che gli operai che li hanno fatti siano danesi.
Il problema è la mentalità: 1) il lavoro pubblico è un'occasione per fregare soldi alle istituzioni. 2) le aziende sono scelte per convenienza politica e non per serietà. (in campagna elettorale mi ricordo la polemica sugli appalti a Romeo... non vedo miglioramenti purtroppo...)
Ve la ricordate la ditta ROMEO. Alemanno revoco l'appalto su tutta Roma, in realtà gli unici decenti a fare i lavori.
lavori veloci e a poco prezzo, ma d'altronde ovunque si fa così nel lavoro, che non lo sapete??? Se volete vedere le cose fatte bene andate in un altro paese!!!
E' evidente che questi lavori siano fatti in modo pessimo, ma da architetto quale sono vi chiedo:"chi avrà progettato la nuova piazza Cavour?"...andate a guardare tutte le varie vicende illegali legate alla nuova piazza S.Silvestro. Alemanno è responsabile di molti atti discutibili, oltre che essere una persona priva di cultura architettonica
che CAPRE.. !
RispondiEliminadovrebbero smettere di far lavorare manodopera e operai NON specializzati magari albanesi o romeni.. poi questi sono i risultati !
Ma la ciclabile di Via Cicerona continuerà sempre nel nulla? O almeno si potranno attarversare indenni i giardinetti per poi aggirare in qualche modo il Palazzaccio ?
RispondiEliminaLa cosa bella è che vogliono candidare Roma per i Giochi Olimpici del 2010...ma non si vergognano????
RispondiEliminaVolevo dire Giochi Olimpici del 2020
RispondiEliminaA Roma certi operai dovrebbero essere licenziati in tronco. E con loro quelli che non li controllano!
RispondiEliminaMa più che degli operai credo che sia colpa dei progetti e delle aziende che li seguono.
RispondiEliminaA Bucarest i paletti ci sono, i marciapiedi nuovi sono fatti bene, e non credo che gli operai che li hanno fatti siano danesi.
Il problema è la mentalità:
1) il lavoro pubblico è un'occasione per fregare soldi alle istituzioni.
2) le aziende sono scelte per convenienza politica e non per serietà.
(in campagna elettorale mi ricordo la polemica sugli appalti a Romeo... non vedo miglioramenti purtroppo...)
Ve la ricordate la ditta ROMEO.
RispondiEliminaAlemanno revoco l'appalto su tutta Roma, in realtà gli unici decenti a fare i lavori.
lavori veloci e a poco prezzo, ma d'altronde ovunque si fa così nel lavoro, che non lo sapete???
Se volete vedere le cose fatte bene andate in un altro paese!!!
Non diciamo sciocchezze.
RispondiEliminahttp://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/13-gennaio-2012/corte-conti-romeo-inefficiente-danno-case-pubbliche-87-milioni-1902844762527.shtml
La Corte dei Conti ha definito la Romeo inefficiente, causa di danno alle casse pubbliche.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/12/napoli-patrimonio-immobiliare.shtml?uuid=4bccca52-c783-11dd-9b35-0552e13c14c8
RispondiEliminaE' evidente che questi lavori siano fatti in modo pessimo, ma da architetto quale sono vi chiedo:"chi avrà progettato la nuova piazza Cavour?"...andate a guardare tutte le varie vicende illegali legate alla nuova piazza S.Silvestro. Alemanno è responsabile di molti atti discutibili, oltre che essere una persona priva di cultura architettonica
RispondiElimina