oggi si decide sulla liberalizzazione taxi...il governo si gioca la faccia ! Una marcia indietro vorrebbe dire che Monti è più politico dei politici ! Ed ovviamente nessuno più toccherà i tassinari ! A dimenticavo ricordo in passato quei due tassisti che dicevano di non votare Alemanno e facevano i progressisti ! Ecco dove siete finiti ? state a circo massimo a minacciare serrate ad oltranza con blocchi delle città ?
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
5 commenti | dì la tua:
oggi si decide sulla liberalizzazione taxi...il governo si gioca la faccia ! Una marcia indietro vorrebbe dire che Monti è più politico dei politici ! Ed ovviamente nessuno più toccherà i tassinari !
A dimenticavo ricordo in passato quei due tassisti che dicevano di non votare Alemanno e facevano i progressisti ! Ecco dove siete finiti ? state a circo massimo a minacciare serrate ad oltranza con blocchi delle città ?
Per insulti e quant'altro:
https://www.facebook.com/imiei
Ecco perché sono anche molto preoccupato dell'alternanza qui a Roma. PD e PDL lottano contro il degrado a giorni alterni.
Appena lasciato un commento a questi zozzoni su https://www.facebook.com/imiei ...
oggi non c'è più la politica e si usano mezzi e mezzucci pur di raggiungere il consenso..
Posta un commento