23 gennaio 2012

PD. Popolo di Decerebrati


Eccerto, come no. Non fa una piega il discorso di questo nuovo partito chiamato PD, Popolo di Decerebrati. Visto che a Roma non c'è una corretta gestione delle affissioni, visto che c'è il racket degli attacchini, noialtri che dobbiamo fare, ci tocca affidarci a loro c'è poco da dire... Peccato che Roma il PD l'abbia amministrata per 15 anni, guardandosi bene di farne un luogo diverso da una Kasbah mediorientale. Dove ora sguazza egli stesso.
Imbecille al quadrato chi si iscrive a questo partito.
Imbecille al cubo chi non va su www.facebook.com/imiei a dire cosa ne pensa...

6 commenti:

  1. Roma l'hanno lasciata diventare una kasbah, in modo da FAR SENTIRE PIU'a CASA FARUK ! altrimenti si sarebbe trovato male poverino_
    ma come sono bravi !! :D

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo con quale faccia tosta parlano questi del PD, ma si rendono conto che sono stati loro per primi a far diventare Roma uno schifo ? Mi chiedo anche come facciano ancora i romani a votarli, sara' masochismo?

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  3. Oh, io l'intervento sulla pagina Facebook l'ho fatto ragazzi! Sperando che da qualche parte arrivi sto messaggio! Ciao Ciao

    RispondiElimina
  4. vedi di traglia come se la ride alle iene, intanto sta città è piena di manifesti del cazzo

    RispondiElimina
  5. Dalla "più grande organizzazione politica europea" ci fanno sapere che non dipende da loro la gestione dei manifesti.. Vuoi vedere che i manifesti del PD li affiggono quelli del PdL?

    P.S.: il Partito Democratico, proprio perché democratico, ha cancellato il mio commento dalla pagina FB. Commento ovviamente non offensivo e civile.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.