17 gennaio 2012

La pulizia delle strade a Ostiense


Manco nei sobborghi di Pristina...

9 commenti:

  1. un sidaco peggiore di questo non c'e mai stato... ma non c'e nessuno che controlli sugli appalti sui servizi che il comune eroga?

    RispondiElimina
  2. Riporta questo stato di cose su tutti gli altri quartieri . Se fosse limitato a Ostiense sarebbe un fenomeno circoscritto invece dovunque vai è cosi o peggio

    RispondiElimina
  3. Moltissime zone di Roma sono ridotte così.

    RispondiElimina
  4. Ma è normale che da qualche giorno ogni volta che attivo i video pubblicati sul blog mi parte in sottofondo l'audio del servizio sui taxi romani???

    RispondiElimina
  5. parte proprio il video.

    RispondiElimina
  6. E giusto far presente la condizione di sporcizia delle strade,ma nello stesso contesto voglio porvi una semplice domanda: ma questo come dite voi degrato e dovuto alla poca efficenza da parte dell'ama o dalla incivilta' della gente? Perche' a quanto posso vedere personalmente, l'ama mette in opera molti mezzi e operatori per cercar di mantenere una soddisfacente pulizia, ma se poi ogni singola persona presente nel territorio romano getta un pezzo di carta,un giornale,una bottiglia o tant'altro credo e ne sono convinto che sia impossibile garantire la pulizia totale della citta!

    RispondiElimina
  7. Gia', ma il nostro Sindaco, perchè lui si che ha viaggiato, ha detto in una recente intervista che Parigi è molto piu' sporca di Roma..Quindi non dobbiamo lamentarci..

    RispondiElimina
  8. ma non pensate che i cittadini dovrebbero evitare di buttare tutto per strada come se le strade fossero fogne. in una città come roma se ogni cittadino getta una carta per terra non bsatano un milione di operatori ama.
    non basta prendersela con l'ama.
    insegnate ai cittadini a avere più
    rispetto della propria città.nelle altre città sono i cittadini swtessi a prendersela con gli stessi cittadini che sporcano.
    e molti di voi che si lamentano magari sono proprio quelli che sporcano di più.

    RispondiElimina
  9. Una cosa non esclude l'altra.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.