Questo è quello che lasciano i gestori del suk bancarellaro della Metro Laurentina quando vanno via. Oltre al danno di quando sono presenti la beffa di quando se ne vanno. Ale77
Quel che rimane dopo il mercatino di Eur Fermi invece è qualcosa tipo scenario di guerra. Passateci verso le 20 e vedete. Evadono le tasse, sporcano, sfruttano manodopera illegale, spesso sono della camorra...L'assessore al commercio di roma capitale andrebbe appeso per le palle all'albero di natale di piazza San Pietro !
Tacci loro ! E questa e' integrazione ? Ormai nessuno a piu' paura di essere punito da multe o sanzioni, fanno tutti come gli pare. Mi ricordo ai tempi delle gite scolastiche all'estero, in spagna o in inghilterra che la prima avvertenza della guida turistica era:" Fate attenzione a cio' che fate che qui la polizia è molto severa...". sbaglio ? claudio
La giungla dei cartelli pubblicitari finisce sul Guardian: «Capitale deturpata» Anche il quotidiano inglese denuncia il proliferare di insegne E sull'abbattimento degli alberi scrive: «Una macellazione»
Quel che rimane dopo il mercatino di Eur Fermi invece è qualcosa tipo scenario di guerra. Passateci verso le 20 e vedete.
RispondiEliminaEvadono le tasse, sporcano, sfruttano manodopera illegale, spesso sono della camorra...L'assessore al commercio di roma capitale andrebbe appeso per le palle all'albero di natale di piazza San Pietro !
Seeee figurati cosa importa a bordoni, sodale del sindachetto... Un vomito ogni volta che si gira per Roma. Povera Roma.
RispondiEliminaTacci loro !
RispondiEliminaE questa e' integrazione ?
Ormai nessuno a piu' paura di essere punito da multe o sanzioni, fanno tutti come gli pare.
Mi ricordo ai tempi delle gite scolastiche all'estero, in spagna o in inghilterra che la prima avvertenza della guida turistica era:" Fate attenzione a cio' che fate che qui la polizia è molto severa...". sbaglio ?
claudio
errata corrige " nessuno ha piu'...con l'h " :)
RispondiEliminaLa giungla dei cartelli pubblicitari
RispondiEliminafinisce sul Guardian: «Capitale deturpata»
Anche il quotidiano inglese denuncia il proliferare di insegne
E sull'abbattimento degli alberi scrive: «Una macellazione»
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=174776&sez=HOME_ROMA
http://www.guardian.co.uk/world/2011/dec/26/rome-revolt-billboard-jungle