15 dicembre 2011

Ponte Milvio e dintorni. E aggressivi sarebbero i cittadini?


Sindacuccio,

hai sistemato Roma come Calcutta. L'hai ricoperta di cartelloni abusivi, l'hai incartata di affissioni illegali, l'hai consegnata al racket delle bancarelle e dei camion bar, l'hai lasciata conquistare dalla sosta selvaggia, hai smontato la ztl, hai tolto le corsie preferenziali, hai fatto un piano pulman e un piano merci da arresto, hai fatto esattamente tutto il contrario di ciò che si fa in qualsiasi città d'Europa e poi gli aggressivi sarebbero i cittadini?

12 commenti:

  1. Dimissioni per questo sindaco inetto

    RispondiElimina
  2. Un sindaco che per togliere i lucchetti da pontemilvio deve chiedere il parere a Moccia, ma si rendera' conto di quello che fa ?

    Nel frattempo mentre pensa a fare viaggietti natalizi in Israele ed ai lucchetti Roma sprofonda nel degrado e nel lassismo, politici e traslocatori continuano ad imbrattare Roma come se nulla fosse, la doppia fila e' la regola, l'Atac sta sprofondando tra parentopoli ed un'evasione del biglietto scandalosa, il traffico e' infernale come sempre e ciliegina sulla torta ora ci tocchera' anche l'Ici piu' cara d'Italia (grazie anche al governo dei banchieri appoggiato dalla "sinistra").

    Sindaco vattene, hai fatto peggio di Veltroni e ce ne voleva.

    Alle prossime elezioni chi vota Pd, Pdl e Udc e' un pirla.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  3. Ma come vi permettete, siete faziosi, il più grande sindaco di tutti i tempi. Pulizia delle strade, raccolta rifiuti, circolazione, smog, trasporto pubblico, sicurezza: tutto perfetto. E se considerate che le prossime aliquote dell'ici (imu) saranno tra le più basse d'Italia a fronte di cotanti servizi non capisco perchè vi lamentate.

    RispondiElimina
  4. spero che il terzo commento fosse colmo di sarcasmo

    RispondiElimina
  5. Ma alla fine moccia cosa ha deciso?

    RispondiElimina
  6. Alla fine hanno deciso (per fortuna) che li tolgono dal ponte e creano un "balcone" apposito per questo sul lungotevere (presumo).

    RispondiElimina
  7. ma chi è quel tamarro di merda che va a parlare col sidnaco dandogli del tu, sbiascicando frescacce sul fatto che lui ha fatto le elementari ecc.. masticazzi no?

    poi che il ponte sia in uno stato pietoso è vero, ma quel soggetto è pietoso.

    RispondiElimina
  8. ma c'è anche qualcuno che lo rivoterebbe?
    se è così, fatemelo conoscere perchè gli consiglio un bravo psichiatra...
    il guaio è che qui uno, anche se è trombato alle elezioni da Sindaco, riesce a riciclarsi in qualche altro ruolo (tipo dirigente di partito ecc.). In America sono sicuro che una sonora bocciatura a una importante elezione amministrativa significava che sparivi dalla vita politica.

    RispondiElimina
  9. Un Grande il Barba!

    Un grande !!

    RispondiElimina
  10. citta' di merda! punto

    RispondiElimina
  11. Scusa ma sei lo stesso Andrea Rossi del commento n.24 su quest'altro blog ?

    marco

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.