E chi ha protestato -gli addetti alla pulizia cui non è stata pagata la tredicesima- non si è limitato ad astenersi dal lavoro, ha pensato bene anche di sporcare tutto. Apposta. Così si fa a Roma. foto Simone Braccia
avete letto ? http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_dicembre_24/taxi-stangata-a-sorpresa-1902647533714.shtml super stangata sui taxi ! Incredibile e pensare che qualcuno si oppone ancora alle liberalizzazioni ! Ho letto che ad ostacolare Monti ci saranno proprio Gasparri e Marsilio ...spero che il blogger faccia qualche post ma a leggere i nomi non penso proprio !
In molti quartieri la notte della vigilia (dove c'è guarda caso una maggiore presenza di rifiuti da imballaggio!) i camion non passano neanche a svuotare i cassonetti...regole sindacali di un paese civile!?
la monnezza che sta per terra è frutto di tutti quegli incivili italiani e turisti che buttano tutto per terra , fregandosene del fatto i secchi siano stracolmi.
avranno anche diritto a protestare ma sbagliano i metodi, a chi gli deve la tredicesima che cazzo gli frega che è zozza la stazione tanto non avrà preso la metro una volta in vita sua. A chi sopra si lamenta della pioggia nella stazione di san giovanni farei presente che la pioggia è una costante in tutte le stazioni, della metro a specialmente ed è gentilmente offerta come spettacolo nell'interminabile attesa del treno (o del cedimento dei tunnel) al modico prezzo di 230euro/anno pronto ad aumentare affrettatevi comprate il vostro biglietto del circo atac!
Anonimo, c'è un signore che conosco che lavora a un impianto di termovalorizzazione, e non lo stanno pagando, e non ha neanche ricevuto la tredicesima. Allora per lo stesso ragionamento dovrebbe far saltare per aria tutto l'impianto, ma come ragionate?
Comunque più pulita della metropolitana di Parigi, a prescindere.
RispondiEliminaavete letto ?
RispondiEliminahttp://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_dicembre_24/taxi-stangata-a-sorpresa-1902647533714.shtml
super stangata sui taxi ! Incredibile e pensare che qualcuno si oppone ancora alle liberalizzazioni !
Ho letto che ad ostacolare Monti ci saranno proprio Gasparri e Marsilio ...spero che il blogger faccia qualche post ma a leggere i nomi non penso proprio !
In molti quartieri la notte della vigilia (dove c'è guarda caso una maggiore presenza di rifiuti da imballaggio!) i camion non passano neanche a svuotare i cassonetti...regole sindacali di un paese civile!?
RispondiEliminaAA ZZZZZZZZZZZOZZI COME LA MMMM MMMERDAAAAAAAAAA ZOZZZZZZZZZZZZZIIIIIII COME LA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!
RispondiEliminaMA GUARDA CHE ZOZZERIA! MA ANCORA PARLAMO???
MA CHIUDEMOSE AR CESSO CO LA FACCIA NELLA TAZZA
POPOLO DE MERDA
MANCO LI CANI
Class action
RispondiEliminaMi viene da ridere al pensiero che poi saranno sempre loro che dovranno pulire quello che hanno gettato per terra per protestare
RispondiEliminapiù pulita di Parigi.
RispondiEliminaSindaco buffone dimettiti!!
La metro di Parigi non è MEDIAMENTE pulita. Ma quella di Roma è peggio.
RispondiElimina@Cartepillar
Hai proprio ragione. Voglio proprio vedere. Spero che la ditta di pulizie assegni i turni agli stessi addetti che hanno sporcato.
Manco li cani.
RispondiElimina(tra parentesi, stato a Parigi: confronto IMPROPONIBILE. qui a Roma c'è solo da vomitare)
ci meritiamo solo una dittatura nera
RispondiEliminaMa avete fatto caso che a San Giovanni piove dentro la metro???
RispondiEliminala monnezza che sta per terra è frutto di tutti quegli incivili italiani e turisti che buttano tutto per terra , fregandosene del fatto i secchi siano stracolmi.
RispondiEliminaI secchi non devono essere "stracolmi", mai! Niente alibi.
RispondiEliminapagassero le tredicesime...se no tra un pò per entrare in metropolitana si dovrà camminare su 2 metri di rifuuti...
RispondiEliminaavranno anche diritto a protestare ma sbagliano i metodi, a chi gli deve la tredicesima che cazzo gli frega che è zozza la stazione tanto non avrà preso la metro una volta in vita sua.
RispondiEliminaA chi sopra si lamenta della pioggia nella stazione di san giovanni farei presente che la pioggia è una costante in tutte le stazioni, della metro a specialmente ed è gentilmente offerta come spettacolo nell'interminabile attesa del treno (o del cedimento dei tunnel) al modico prezzo di 230euro/anno pronto ad aumentare
affrettatevi comprate il vostro biglietto del circo atac!
No, gli abbonamenti non aumenteranno. Solo i biglietti.
RispondiEliminaCosì dicono...
Ale io ci credo poco
RispondiEliminaAlzi la mano chi andrebbe a lavorare AGGRATIS allora.....
RispondiEliminaAh così dicono, e tu credi ancora a qualcuno?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnonimo, c'è un signore che conosco che lavora a un impianto di termovalorizzazione, e non lo stanno pagando, e non ha neanche ricevuto la tredicesima. Allora per lo stesso ragionamento dovrebbe far saltare per aria tutto l'impianto, ma come ragionate?
RispondiElimina