![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjPqu0TcT7stVEhwHq_GAIs7eu79hdaZMUFJJUv06QTh13o6tdM2MiOk3o-kf-XUHfllFibsJY0ARltoK0ud-OZvGDe3p9D4_4meuVrpQ7loUzHIu_L6wBE9PwaAJ1UZQd_R9siY4xuZu07/s280/Photo0131.jpg)
In Francia è consuetudine alzare i tergicristalli ai parcheggiatori selvaggi. A quelli che proprio danno fastidio al prossimo glieli spezzano. Guardate cos'hanno fatto a questo qui, è talmente sciatto che non si è ancora preso la briga di staccarlo! Non si capisce più la frase intera ma più da vicino si leggeva una parola "...infraction...". Altro che adesivini di pastica puliti puliti che vengono via subito, bisogna rompergli ben bene le uova nel paniere a questi!!!
Chiara
A nizza ho visto cose che noi romani altro che i bastioni Orione e le porte di Tannhäuser: auto parcheggiata all'interno delle strisce blu senza ticket per tre giorni. Ogni giorno passaggio dell'addetto e multa. Mattina ore 7,30, vigile in bicicletta che multa auto con sedere sporgente e ruote fuori dalle strisce.
RispondiEliminapiano raga, a nizza la doppia fila è la regola, ma comunque è vero qui(nizza) i controlli ci sono sempre. la differenza è la mentalità delle persone, se ti vedono infrangere un regolamento te lo fanno notare pesantemente.
RispondiEliminala francia è sempre anni luce davanti a noi, per quanto riguarda viabilità, mobilità, arredo & decoro urbano e rispetto della segnaletica
RispondiElimina