AHAHAHAH! A parte che è veramente incivile bloccare l'uscita da un portone, e su questo non si discute, ma ho notato 2 cose (ironizzando): 1) il divieto di sosta è falso! (il passo carrabile in genere ha un numero di autorizzazione), quindi non vale niente dal punto di vista del cds. 2) a quanto pare, gli scooter in sosta non gli danno fastidio... parla solo di autovetture! :D
I motorini non possono bloccare l'apertura della porta, però il passo carrabile non è legettimo. Non essendo autorizzato il proprietario non ha pagato la concessione per cui dovrebbe essere multato pure lui.
Il cartello di passo carrabile mi sembra solo un tentativo di legittima difesa. E' ovvio che non sia vero, quello è un portone e non ha le dimensioni per essere carrabile. Quale concessione e quale multa dovrebbe pagare il proprietario del portone? Le uscite dalle abitazioni sono tutelate dal codice e nn è prevista nessuna tassa per uscir di casa, o vi sembra strano? Detto questo il nastro e i cartell sono inguardabli ma ben peggio sono macchine e motorini che certamente opprimono sto disgraziato.
si ma il problema quale sarebbe? lo scotch oppure che a questo gli parcheggiano tanto non permettere l'uscita? a mes sembra che questo scotch sia un tentativo di difesa non altro... che poi sia antiestetico sono d'accordo ma che doveva fare una targa in ottone?
ma uno sulla porta di casa sua potra attaccarci quello che gli pare scusate?(fatta eccezione per il cartellone palesemente fuori legge)..qui mi pare si sta esagerando a contare i pezzi di nastro adesivo....
ma dove lo vedete il cartello del passo carrabile ! E' un cartello di divieto di sosta per uscita di sicurezza. si vede che è l'ingresso di un'abitazione o un'uscita di sicurezza. non c'e' bisogno del pagamento dell'imposta del passo carrabile ! E invece di pensare ai pezzi di nastro adesivo pensate cosa significa vivere con quell'assedio di auto e scotoer...
AHAHAHAH! A parte che è veramente incivile bloccare l'uscita da un portone, e su questo non si discute, ma ho notato 2 cose (ironizzando):
RispondiElimina1) il divieto di sosta è falso! (il passo carrabile in genere ha un numero di autorizzazione), quindi non vale niente dal punto di vista del cds.
2) a quanto pare, gli scooter in sosta non gli danno fastidio... parla solo di autovetture! :D
Ma dov'è sto portone? :D
LOL
STIAMO PROPRIO COLLE PEZZE AR CULO
RispondiEliminaNon mi sembra che le vetture lascino 1 mt dal ciglio come previsto dal codice della strada
RispondiEliminaI motorini non possono bloccare l'apertura della porta, però il passo carrabile non è legettimo. Non essendo autorizzato il proprietario non ha pagato la concessione per cui dovrebbe essere multato pure lui.
RispondiEliminaIn Turkmenistan ci sono stato e nella capitale, Ashgabat, non si vede niente del genere.
RispondiEliminaMa sto genio?
RispondiEliminaIl cartello di passo carrabile mi sembra solo un tentativo di legittima difesa. E' ovvio che non sia vero, quello è un portone e non ha le dimensioni per essere carrabile. Quale concessione e quale multa dovrebbe pagare il proprietario del portone? Le uscite dalle abitazioni sono tutelate dal codice e nn è prevista nessuna tassa per uscir di casa, o vi sembra strano? Detto questo il nastro e i cartell sono inguardabli ma ben peggio sono macchine e motorini che certamente opprimono sto disgraziato.
RispondiEliminasi ma il problema quale sarebbe? lo scotch oppure che a questo gli parcheggiano tanto non permettere l'uscita? a mes sembra che questo scotch sia un tentativo di difesa non altro... che poi sia antiestetico sono d'accordo ma che doveva fare una targa in ottone?
RispondiEliminaIl problema è il quadretto composto da tutte le cose menzionate. Degrado, non rispetto della legge, bruttezza.
RispondiEliminaFab Vienna
ma uno sulla porta di casa sua potra attaccarci quello che gli pare scusate?(fatta eccezione per il cartellone palesemente fuori legge)..qui mi pare si sta esagerando a contare i pezzi di nastro adesivo....
RispondiEliminama dove lo vedete il cartello del passo carrabile !
RispondiEliminaE' un cartello di divieto di sosta per uscita di sicurezza.
si vede che è l'ingresso di un'abitazione o un'uscita di sicurezza. non c'e' bisogno del pagamento dell'imposta del passo carrabile !
E invece di pensare ai pezzi di nastro adesivo pensate cosa significa vivere con quell'assedio di auto e scotoer...
Signori miei, non è un'abitazione. E' l'uscita di servizio dell'Istituto Superiore di Sanità...
RispondiEliminahttp://www.labur.eu/public/blog/
RispondiEliminaanche loro combattono per gli stessi valori