Esattamente sempre le stesse. Ho fotografato a piazza navona esattamente le stesse macchine a fine Ottobre. Ho fatto le foto a tutte le macchine e alle targhe di tutte le macchine.
Vengo adesso da Via Veneto per una commissione. Auto parcheggiate sui marciapiedi con viglili che prima si prendono il caffè al Caffè de Paris e poi chiaccherano amabilmente con gli usceri degli Hotel. Tutto nella norma siamo a Roma. Ho fatto qualche scatto con il mio telefono, peccato non poterle pubblicare. Che vergogna!!!
ho fotografato alcune "riparazioni" di marciapiede dopo lavori a i sotto servizi, dove c'era basaltina c'è indiscriminatamente asfalto. Non se ne puo più, per favore qualcuno ci commissari!! Schifato ma non arreso
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
9 commenti | dì la tua:
icredibile
Esattamente sempre le stesse.
Ho fotografato a piazza navona esattamente le stesse macchine a fine Ottobre. Ho fatto le foto a tutte le macchine e alle targhe di tutte le macchine.
Le vuoi?
sembra uno sfasciacarrozze
che vergogna senza fine.
E' LA STESSA INFLESSIBILE EFFICIENZA USATA DA ALEMANNO CONTRO LA "MAFIA DEI CARTELLONI"!
Siamo in buone mani...
Mc Daemon
Vengo adesso da Via Veneto per una commissione. Auto parcheggiate sui marciapiedi con viglili che prima si prendono il caffè al Caffè de Paris e poi chiaccherano amabilmente con gli usceri degli Hotel. Tutto nella norma siamo a Roma. Ho fatto qualche scatto con il mio telefono, peccato non poterle pubblicare. Che vergogna!!!
Mandale al blog, così le vediamo anche noi. QUANTO SCHIFO A ROMA, quanta incompetenza, lassismo, pressapochismo.
MAGNA MAGNA.
mandate
ho fotografato alcune "riparazioni" di marciapiede dopo lavori a i sotto servizi, dove c'era basaltina c'è indiscriminatamente asfalto. Non se ne puo più, per favore qualcuno ci commissari!!
Schifato ma non arreso
Posta un commento