![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgtoDdwVDwGbinftW36HABDF2RNBxrZj5yLJz4tImA1vcaDvbWlreaM5gcnZTWeg9PWVguI4vfNJS8LFw1KS5iAwWF7EX_kZVFNG1UYO1-yUhzrFmrCWS-k8Bc7F0HXsbnVD8wf_WoVJg5r/s400/parcheggiato+contromano.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgQ0nCKddKvgxrlcXEVPO7x0AyHpiMv5yhk1VyPIa2k-URPpSx_HYsKK_2COUHYG_Cj4Iby6bpch50IekJTFQCMNGQB0h1lT9s5eSs1xNi-Wcgae9VZk03hDJUIaBMKUJaKhJzmBAgm3J83/s400/divietodisostasullavia.jpg)
A testimonianza di come i bibitari che hanno invaso il centro possono fare quel che vogliono ed i vigili ne sono complici immobili, vi evidenzio quel che è successo Domenica 16 ottobre.
In via dei Cerchi per il passaggio della corsa Run For Food era stato stabilito il divieto di sosta su entrambi i lati. Le poche macchine parcheggiate avevano quindi tutte la multa.
Tutte tranne una ovviamente, il camioncino che tutti i giorni si trova assurdamente e illogicamente all'inizio di via dei Cerchi all'altezza di via San Gregorio.
Non solo. Questo camioncino parcheggia sempre all'ingresso del Circo Massimo nel lato sinistro della via, a senso unico, ma poichè ha l'apertura per il pubblico sul lato destro è "costretto" ad arrivare sulla sua postazione a marcia indietro (quel che si vede nella foto è infatti il retro del camioncino).
Parcheggia quindi dove non si può, creando intralcio anche ad una manifestazione sportiva, e posteggia e viaggia contromano.
I vigili lì presenti a cui ho segnalato la cosa hanno ovviamente risposto "ha l'autorizzazione, faccia un esposto, arrivederci".
Strano no?
Andrea
7 commenti | dì la tua:
Ci voleva tanto a chiedere se era "autorizzata" anche la sosta contromano? Perché se è così domani andiamo tutti a parcheggiare contromano a via dei cerchi!
/provocazione mode off
ZOZZI COME LA MERDA
Qaunto sarebbe bello sapere dov'è il deposito di questi camioncini...
Ma questa città in mano a quale ignobile giunta è? Perchè si permette tutto questo SCHIFO?
Provate a chiederlo all'assessore Tredicine.
l'assessore Tredicine del Sindaco Bordoni. Finchè a Roma comanderanno personaggi simili la città continuerà ad essere una fogna immonda
La segnalazione è la mia e l'ho fatto notare ai vigili che comunque non si può parcheggiare contro mano.
La risposta è sempre stata "vada fare un esposto a via della Greca arrivederci". Sembrava di parlare ad un disco rotto, sempre la stessa frase dicevano.
Posta un commento