E' atroce. Lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire.
http://www.petizionepubblica.it/CriarPeticao.aspx
Forza, apriamo un dibattito su come scrivere la petizione. Penso che tra i blog antidegrado, i comitati del centro storico e i pecoroni di facebook qualche migliaio di firme la rimediamo.
leggete questo interessante articolo: http://www.corriere.it/cultura/11_ottobre_18/lubec-paesaggio-cultura-tecnologie_85af860a-f977-11e0-bc4b-5084eabf7820.shtml
oltretutto i lavori sono fatti male e senza passione hanno sigillato le fughe tra i sanpietrini col bitume imbrattandoli tutti come dei pecioni; manco hanno messo una panchina bho... è uno schifo
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
10 commenti | dì la tua:
ZOZZI!!!!!!
Che tocco di mirabile folclore! (Per non usare parolacce...)
tutto ciò è grottesco.
raccolta firme o denuncia?
Two is megl che uan
Manca poco, altri 180 giorni ed Alemanno sarà solo un ricordo... anzi....un incubo. (vi scrive uno che ha sempre votato a destra)
Che fare?
E' atroce.
Lamentarsi non serve a nulla, bisogna agire.
http://www.petizionepubblica.it/CriarPeticao.aspx
Forza, apriamo un dibattito su come scrivere la petizione.
Penso che tra i blog antidegrado, i comitati del centro storico e i pecoroni di facebook qualche migliaio di firme la rimediamo.
leggete questo interessante articolo: http://www.corriere.it/cultura/11_ottobre_18/lubec-paesaggio-cultura-tecnologie_85af860a-f977-11e0-bc4b-5084eabf7820.shtml
Aderisco all'idea di una petizione sull'ambulantato.
oltretutto i lavori sono fatti male e senza passione
hanno sigillato le fughe tra i sanpietrini col bitume imbrattandoli tutti come dei pecioni;
manco hanno messo una panchina
bho... è uno schifo
Posta un commento