Ho trovato questo video di un servizio delle iene. In pratica si dice che i 200 banchetti su Roma fanno capo alla famiglia T.... ci siamo capiti. Persino il carabiniere dice apertamente: qua ce sta la mafia. Nomina infatti anche i camion bar sotto i monumenti, anche i lavoratori, tutta gente irregolare sottopagata dicono: sono fighter, boxers, questa è mafia italia.
In pratica tutti sanno tutto, ma nessuno alza un dito. E poi un esponente di quella famiglia italia-mafia diventa consigliere? Ma che stiamo scherzando? Riassumo: Roma in mano alla mafia. Tutti lo sanno. Disgustoso.
Mike
Caro Mike,
RispondiEliminaè grazie a questo servizio che mi si è aperto un mondo. Io ho il sospetto che la famigghia controlli anche i cocomerari estivi e in bancarellari sparsi (tipo piazza esedra accanto al mc Donalds). e ti dirò di più: domenica sono stato dopo tanto tempo al Pantheon e ho assistito ad una scena pietosa: schiere di venditori Africani di borse contraffatte che vendevano tranquillamente di fronte a vigili urbani fermi a guardare...
Ma che cazzo dite! Mio padre ci lavora e non è per niente legato a nessuna mafia... aspettatevi notizie dal nostro avvocato
RispondiEliminaChe schifo vedere i carabinieri e i vigili collusi con la mafia......che schifo.
RispondiEliminaQuando una persona non riesce a fare il proprio lavoro perchè impedita da qualcosa, deve dare le dimissioni.
RispondiEliminaErgo gli amministratori della sicurezza di questa città dovrebbero andarsene a casa visto che le più elementari regole vengono violate quotidianamente e nessuno alza un dito. Basta farsi un giro per strada e vedere le macchine ovunque dove non dovrebbero essere.
Vabbè, ma che parliamo a fare, magari anche a loro va bene così
Ma a Piazzale Clodio sono ciechi? Questo video è andato in onda sulle Iene e dovrebbe far rabbrividire tutti. E chi dovrebbe far rispettare le leggi (vigili e carabinieri) sono palesemente collusi, speriamo non lo siano pure a Piazzale Clodio....
RispondiElimina#5
RispondiEliminastanno tutti a braccia incrociate perchè il problema risiede ai piani alti, a chi comanda le forze dell'ordine
ATTENZIONE !! ATTENZIONE ! !!
RispondiEliminaScusate se vado un po' fuori tema ma avete letto cosa e' successo a Marco Visconti ?
Andate a leggere qui:
http://www.marcovisconti.com/?p=1305#more-1305
Andrea Rossi
caro anonimo che minacci azioni legali, per pria cosa ci si è limitati a riportare il teso contenuto nel servizio delle iene, quindi non essendoci inventati nulla, puo ial massimo far causa a mediaset e al carabiniere inervistato.
RispondiEliminaqua non ci si sta inventando nulla, la gente lo sa come funzionano le cose... a Roma ogni attività di questo tipo è legata ad un racket. quindi chiedi a papà quanto passa di stecca ogni mese. forse nemmeno lo sai. buona denuncia. ottimo servizio comunque.. lo immaginavo e ne ho avuto la riprova. grandi le Iene. mi domando però come mai tutti sappiano tutto ma nessuno apra un fascicolo in procura. questo è un bel mistero.
che cancro.
RispondiEliminaEssendo questo blog letto da Marco Visconti e da altri esponenti perbene della maggioranza Pdl in Campidoglio, mi auguro che si continui a fare pressione verso questo scandalo tutto romano, o meglio, tutto zingaro-abruzzese !
RispondiEliminaAl lurido porchettaro che minaccia azioni legali dico....tana pe' 13NE !!!