il codice della strada impone di non parcheggiare a meno di 5 mt dalle strisce e dagli incroci per grantire visibilità e quindi sicurezza. mo, sorvolando su chi parcheggia abbuffo a bordo strada, se ci fate caso a roma ANCHE LE STRISCE, blu o bianche che siano, arrivano a ridosso dei passaggi pedonali e degli incroci
Rebel Yell non esageriamo,come accade in molti paesi europei,basta una bella multa e la rimozione dell' auto tramite carro attrezzi. A proposito qualcuno sa come sta andando lo street control ? Sò che lo stanno sperimentando in molte città http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/03/04/news/caccia_alle_auto_in_doppia_fila_oggi_debutta_lo_street_control-13175241/
Roma è una città dove NON si vogliono fare le multe e dove la doppia fila è ufficialmente incoraggiata dalle politiche del Comune, quindi scordatevi lo street control.
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
8 commenti | dì la tua:
Però vedete! Sopra le strisce non c'hanno parcheggiato per il rispetto dei pedoni!!!!! Almeno così possono attraversare!
CHE AMAREZZA!
il codice della strada impone di non parcheggiare a meno di 5 mt dalle strisce e dagli incroci per grantire visibilità e quindi sicurezza.
mo, sorvolando su chi parcheggia abbuffo a bordo strada, se ci fate caso a roma ANCHE LE STRISCE, blu o bianche che siano, arrivano a ridosso dei passaggi pedonali e degli incroci
...sequestro della macchina, sospensione della patente e 5mila euro di multa.
Rebel Yell non esageriamo,come accade in molti paesi europei,basta una bella multa e la rimozione dell' auto tramite carro attrezzi.
A proposito qualcuno sa come sta andando lo street control ?
Sò che lo stanno sperimentando in molte città
http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/03/04/news/caccia_alle_auto_in_doppia_fila_oggi_debutta_lo_street_control-13175241/
Roma è una città dove NON si vogliono fare le multe e dove la doppia fila è ufficialmente incoraggiata dalle politiche del Comune, quindi scordatevi lo street control.
nike polo shirts
adidas store
air jordan
longchamp
nike dunks
hermes belt
nike football boots
cheap jordans
michael kors handbags
patriots jersey
avriq yellow pages
avriq business services
avriq Desktop/Laptop Repair
avriq
Posta un commento