Sabato sera in piazza Navona di nuovo almeno 10 auto parcheggiate all'interno della zona pedonale, inutilmente protetta con un arredo urbano ridicolo costruito coi soldi dei cittadini romani.
utilizzo questo blog per segnalare che nel quartiere prati girano bambine di 11-12 anni zingare armate di tessere e cacciaviti per tentare di forzare le porte delle abitazioni in pieno giorno. ovviamente a loro, le poche volte che si riescono a beccare, non gli si può fare nulla. vengono "smistate" nei palazzi da adulti che si piazzano nelle vie limitrofe fingendo di lavare i vetri o con banchetti abusivi.
Che via è?
RispondiEliminaSarà Borgo Pio?
RispondiEliminaRIOMMA GABITALE VICINNO AR VTICAGNO !!!
RispondiEliminaSabato sera in piazza Navona di nuovo almeno 10 auto parcheggiate all'interno della zona pedonale, inutilmente protetta con un arredo urbano ridicolo costruito coi soldi dei cittadini romani.
RispondiEliminautilizzo questo blog per segnalare che nel quartiere prati girano bambine di 11-12 anni zingare armate di tessere e cacciaviti per tentare di forzare le porte delle abitazioni in pieno giorno. ovviamente a loro, le poche volte che si riescono a beccare, non gli si può fare nulla. vengono "smistate" nei palazzi da adulti che si piazzano nelle vie limitrofe fingendo di lavare i vetri o con banchetti abusivi.
RispondiEliminaLuciana