uno bellissimo si puo' ammirare anche sotto il colosseo di fronte la sagra del burino\coatto dove di recente e' stato anche ospite sua emminenza Berlusca!
Non c'è che dire, stavolta i nostri amministratori (comune, sovrintendenza etc.) hanno proprio dato il meglio di loro. Grazie Grazie e ancora Grazie!! Hanno perso ogni credibilità tutti da ogni parte. Fate schifo, e che Dio e gli uomini vi maledicano tutti. Prima o poi ve ne dovrete andare (destra e sinistra) tutti via a calci nel C..o
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
11 commenti | dì la tua:
Ma cos'è?
E la sovrintendenza?
La sovrintendenza si è trasferita dentro al cubo. Questa è la nuova sede. E' di Jean Nouvel, fico no?
uno bellissimo si puo' ammirare anche sotto il colosseo di fronte la sagra del burino\coatto dove di recente e' stato anche ospite sua emminenza Berlusca!
Non c'è che dire, stavolta i nostri amministratori (comune, sovrintendenza etc.) hanno proprio dato il meglio di loro. Grazie Grazie e ancora Grazie!!
Hanno perso ogni credibilità tutti da ogni parte. Fate schifo, e che Dio e gli uomini vi maledicano tutti. Prima o poi ve ne dovrete andare (destra e sinistra) tutti via a calci nel C..o
...sarà un chiosco di bibite. Boh!
mi pare che fossero dei gruppi elettrogeni, ma non so ne chi li usa ne chi li posiziona
SARANNO PER LA SAGRA PAESANA CHE MASSAXRA GLI ARGINI DEL TEVERE OGNI BENEDTTA ESTATE, PROBABILMENTE.
Mc Daemon
Ovviamente, ben tenuto e con uno stile in lieno conm il resto della città, cioè graffitato e taggato. Non ci facciamo mancare proprio niente
arrestate Sindaco, Assessore competente e loro complici.
non è proprio totalmente integrato però, mancano 7-8 adesivi di svuoto-cantine
cheap jordans
longchamp
true religion
kobe sneakers
adidas tubular shadow
adidas nmd r1
kobe 11
adidas stan smith shoes
jordan shoes
van cleef arpels
Posta un commento