Ovviamente nel "feudo" elettorale di Tredicine, l'Appio Latino ! Se c'è qualcuno che legge che viene da quella zona, per favore vada a staccare quella robbaccia immonda se non vuol esser complice dello zingaro abruzzese! Si potrebbe anche organizzare una bella passeggiata antidegrado domani pomeriggio in Piazza Re di Roma...che ne pensate? Carlo
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
5 commenti | dì la tua:
Spero non dimentichino le merendine scadute
Ovviamente nel "feudo" elettorale di Tredicine, l'Appio Latino ! Se c'è qualcuno che legge che viene da quella zona, per favore vada a staccare quella robbaccia immonda se non vuol esser complice dello zingaro abruzzese! Si potrebbe anche organizzare una bella passeggiata antidegrado domani pomeriggio in Piazza Re di Roma...che ne pensate?
Carlo
ce ne sono sparsi in quantità anche a marconi...
Ce ne sono anche sulla Collatina, naturalmente attaccati abusivamente sugli spazi pubblicitari del Comune, senza pagare.
Propongo una passeggiata antidegrado sullo stile di quelle dei "cittadini stacchini" di un anno fa:
http://riprendiamociroma.blogspot.com/2010/02/i-cittadini-stacchini.html
A Piazza Tuscolo angolo Via Magna Grecia c'è un palazzo da sempre pieno di manifesti abusivi di tutti i partiti, potremmo cominciare da là.
Se volete partecipare scrivete a riprendiamociroma@yahoo.it
Posta un commento