Ragazzi che ridere nel vedere queste foto! Ma questa è una città di matti, ma come fa ad essere la capitale, neppure una provincia o un piccolo paesino di montagna è disastrata come Roma!
No Sampei 78, le ho scattate io quelle foto a metà Agosto. Quel giorno tra:
- i treni dirottati da Tiburtina grazie a quel fenomeno che ha appiccato il fuoco; - i treni cancellati; - i cartelli illeggibili; - la mezzora passata a far la fila per parlare con il centro informazioni, per poi vedermi leggere le informazioni SUL NORMALE SITO DELLE FERROVIE che avrei potuto leggere con il telefono;
stavo con i nervi a fior di pelle. Mamma mia, poi dice che la gente si incazza per un nonnulla, se giri tutto il tempo carico come una molla per cose come queste....
Quanto prendono gli amministratori che gestiscono Termini??!! meglio non saperlo.... Io penso che non si siano mai fatti un giro per vedere come vanno le cose.
Ma questa roba va mandata SUBITO ai giornali, all'assessorato alla mobilità e anche al Ministero alle Infrastrutture, oltre ovviamente al sindaco Alemanno.
A meno che abbiano aggiustato i pannelli, ma non ci spero. Qualcuno è passato di lì recentemente?
La stazione centrale della Capitale Italiana. Ma qualcuno deve pagare per questo. Ma chi è il responsabile della stazione termini porca troia, vorrei il nome ed il cognome di questo idiota
purtroppo i pendolari della Roma Nettuno sono i più penalizzati hanno tolto due treni per cui la sera stiamo un ora in Stazione una stazione che sembra un grande Magazzino Popolare solo negozi nessun servizio per i passeggeri non annunciano mai il treno da Nettuno sempre in ritardo anche di 60 minuti ora con meno treni la sera ci sarà da lottare per salire. Uno scandalo. Al mattino ci scaricano alle Laziali dopo aver portato comunque un bel ritardo . I Pendolari non inquinano lavorano e vengono trattati peggio delle bestie al macello. si vergognino i finti dirigenti.
Una volta la Stazione era un salotto ci venivamo a vedere le luci ora è ridotta veramente male . Tra uno scippo di centinaia di zingari di cui è infestata e l'altro i pendolari arrivano a Roma per lavorare non sono turisti, la sera sono stanchi . Non vedo mai nessun politico far visita ai treni l'italia è allo sfascio Termini è l'esempio tangibile .
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
13 commenti | dì la tua:
Che buffoni.
Per fortuna è temporanea...Fino alla fine dei lavori della metro. Poi ritornerà quella che si intravede sotto.
VEDI CHE SUCCEDE A APPALTA I LAVORI AGLI ZOZZI COME LA MERDA?
Ragazzi che ridere nel vedere queste foto!
Ma questa è una città di matti, ma come fa ad essere la capitale, neppure una provincia o un piccolo paesino di montagna è disastrata come Roma!
ditemi ke è un fotomontaggio...
No Sampei 78, le ho scattate io quelle foto a metà Agosto.
Quel giorno tra:
- i treni dirottati da Tiburtina grazie a quel fenomeno che ha appiccato il fuoco;
- i treni cancellati;
- i cartelli illeggibili;
- la mezzora passata a far la fila per parlare con il centro informazioni, per poi vedermi leggere le informazioni SUL NORMALE SITO DELLE FERROVIE che avrei potuto leggere con il telefono;
stavo con i nervi a fior di pelle.
Mamma mia, poi dice che la gente si incazza per un nonnulla, se giri tutto il tempo carico come una molla per cose come queste....
Quanto prendono gli amministratori che gestiscono Termini??!! meglio non saperlo....
Io penso che non si siano mai fatti un giro per vedere come vanno le cose.
Ma questa roba va mandata SUBITO ai giornali, all'assessorato alla mobilità e anche al Ministero alle Infrastrutture, oltre ovviamente al sindaco Alemanno.
A meno che abbiano aggiustato i pannelli, ma non ci spero. Qualcuno è passato di lì recentemente?
no è sempre così, da almeno due anni...
La stazione centrale della Capitale Italiana.
Ma qualcuno deve pagare per questo. Ma chi è il responsabile della stazione termini porca troia, vorrei il nome ed il cognome di questo idiota
purtroppo i pendolari della Roma Nettuno sono i più penalizzati hanno tolto due treni per cui la sera stiamo un ora in Stazione una stazione che sembra un grande Magazzino Popolare solo negozi nessun servizio per i passeggeri
non annunciano mai il treno da Nettuno sempre in ritardo anche di 60 minuti ora con meno treni la sera ci sarà da lottare per salire.
Uno scandalo. Al mattino ci scaricano alle Laziali dopo aver
portato comunque un bel ritardo .
I Pendolari non inquinano lavorano e vengono trattati peggio delle bestie al macello. si vergognino i finti dirigenti.
Mara
Una volta la Stazione era un salotto ci venivamo a vedere le luci ora è ridotta veramente male .
Tra uno scippo di centinaia di zingari di cui è infestata e l'altro i pendolari arrivano a Roma per lavorare non sono turisti, la sera sono stanchi . Non vedo mai nessun politico far visita ai treni l'italia è allo sfascio Termini è l'esempio tangibile .
Lia
Posta un commento