28 settembre 2011

C'è una favela nel cuore del Celio o ci vediamo male noi?




Vorrei tanto sapere chi autorizza questo schifo!!! I poveri giardini del Celio dopo aver subito le indagini e i cantieri per la metro C (si potevano benissimo fare nel vicino parcheggio dell'ospedale militare!) ora devono sopportare questo schifo di accampamento che chiamano Estate Romana???
C'è ormai come un accanimento nei confronti di ogni area verde... Che serve solo e soltanto come palcoscenico, cantiere o discarica!!!


-Roma fa Schifo è favorevole alla nascita di chioschi e attività ristorative nei parchi. Anche occupando porzioni di aiuole. Però. Però occorre trovare la maniera perché i bandi di gara vangano vinti da imprenditori onesti, di qualità, innamorati del proprio lavoro e dei loro clienti. Occorre che vi siano paletti precisi per la creazione di strutture architettonicamente compatibili e bellissime. E occorre che il livello del cibo sia non elevato, elevatissimo. Se questo non è possibile e se questa tipologia di imprenditori non esiste in città: niente licenze. Se invece ci sono personalità di questo tipo, per quanto ci riguarda, si possono piazzare anche venti chioschi dentro Villa Borghese.
-Roma fa schifo

7 commenti:

  1. NON CI CREDOOOOOOOOOOO!!!!! QUESTO NON RIESCONO MANCO A SPOSTA VIA UN AMMASSO D CATAPECCHIE!!!!

    RispondiElimina
  2. GLI HANNO MESSO PURE I BAGNI CHIMICI!

    RispondiElimina
  3. Non è vero, è un fotomontaggio: E' PAZZESCO, IN PIENO CENTRO !

    ALEMANNO CAPO DEI ROM: RIMPATRIATELO

    RispondiElimina
  4. vado fuori tema un attimo,
    ho letto un articolo sul corriere: sui romeni, tre l'altro è stato ripreso anche da qualche blog (mi sembra che ne hai parlato anche tu su un altro blog...ma non ne sono sicuro).
    L'articolo è questo:
    http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_settembre_26/anagnina-degrado-romeni-manifesto-1901645152573.shtml


    Il corriere si mette ad intervistare (e forse elogiare ? ) Noua Dreapta organizzazione di estrema destra romena (che tra le altre cose fa parte del fronte nazionale europeo )...qualche tempo fa esultarono per la morte di bambini rom in un incendio con tanto di gruppo facebook !!!!


    fate pure ricerche in rete e vedete voi stessi chi intervista il corriere .

    RispondiElimina
  5. Anonimo, sei appunto fuori tema. e probabilmente sei lo stesso dei "bambini del popolo".

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'acutezza....caro fabrizio vienna . dove l'hai capito che ero io ? un sesto senso innato ?

    RispondiElimina
  7. Questo schifo è gestito dall'associazione Celiamoci sostenuta anche dalla "famosa" associazione Progetto Celio (quelli del no alla metro C perche a me non me serve) L'idea sarebbe anche carina ma sta cosa è veramente oscena.

    http://www.eur.roma.it/documenti/progettoCelio73.pdf

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.