Nome omen...Del resto se una via che nel lontano 2000 fu pensata come area pedonale e che subito dopo la fine del giubileo venne riaperta alla sosta selvaggia non ci si può aspettare granché. Armani, Dolce e Gabbana e tutti gli altri cosa aspettano a protestare e chiedere una pedonalizzazione con percorso pedonale protetto su TUTTA la strada? Credo sia pure previsto nel piano di pedonalizzazione del tridente...Vediamo se la giunta riuscirà a finalizzare questo progetto entro la fine del mandato.
Nome omen...Del resto se una via che nel lontano 2000 fu pensata come area pedonale e che subito dopo la fine del giubileo venne riaperta alla sosta selvaggia non ci si può aspettare granché. Armani, Dolce e Gabbana e tutti gli altri cosa aspettano a protestare e chiedere una pedonalizzazione con percorso pedonale protetto su TUTTA la strada?
RispondiEliminaCredo sia pure previsto nel piano di pedonalizzazione del tridente...Vediamo se la giunta riuscirà a finalizzare questo progetto entro la fine del mandato.
Per rimuovere gli adesivi dai pali è necessario una spatoletta,uno panno ed uno di questi liquidi.
RispondiElimina-Acetone per unghie
-Benzina
-Acqua ragia
-Alcool
-trielina
-olio d'oliva
-Avio smacchiatore
ma se prendo contromano la strada e mi fanno la multa, si potrebbe contestare che la segnaletica non è intelligibile?
RispondiEliminabeh, non credo che te la passerebbero, cmq male ma è leggibile.
RispondiEliminaciò non toglie che è uno schifo
taglierini!
RispondiEliminaSolo a Roma uno schifo simile...
RispondiEliminaLa colpa è dei negozianti che non muovono un dito per tutalere la via in cui lavorano!!