23 luglio 2011

Povero Piazzale delle Province

L'ignobile soluzione di compromesso, dopo la sollevazione popolare sobillata dai commercianti della Piazza quando si erano accorti che la stessa sarebbe stata resa civile e riqualificata, la trovate in questo pdf. Non risolverà il problema della sosta selvaggia (troppi spazi 'morti' lasciati alla mercè delle auto, vedrete!), ma farà comunque spendere soldi all'amministrazione. Una vergogna, giusto per stare a sentire qualche terribile pizzeria e qualche oscena pasticceria.

6 commenti:

  1. l'ennesima pagliacciata, quando non si ha la forza e il coraggio per governare bene ma si sta li solo per promuovere interessi e affari della cricca

    RispondiElimina
  2. Se già nel pdf Province viene scritto con la I, non possiamo aspettarci niente di buono da questi incompetenti

    RispondiElimina
  3. ...che disastro. Quella piazza, come tutta la zona d'altronde, è infestata dal parcheggio selvaggio e dalla totale ignoranza delle più elementari norme del codice della strada.

    RispondiElimina
  4. Piazzale delle provincie viene scritto con I perché questa è la dicitura che viene riportata su tutti i cartelli della piazza e dell'omonimo viale.

    RispondiElimina
  5. http://initaliano.wordpress.com/2010/09/24/provincie-o-province/

    RispondiElimina
  6. non ci sono più le mezze stagioni

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.