1 luglio 2011

Brutto episodio di vandalismo nella nuova e bella rotonda sopra Caracalla, alla fine di Viale Giotto






Speriamo abbiano già messo tutto apposto. E speriamo, così giusto per essere politicamente corretti, che chi fa questi gesti si vada a schiantare contro un platano e trapassi con sofferenza. Non facendo troppo male al palatano, beninteso...

35 commenti:

  1. Legione Monteverdeluglio 01, 2011 9:42 AM

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/30/news/monti_interrogazione_del_pd_a_maroni_cittadini_tenuti_all_oscuro_di_violenze_brutali_-18456253/?ref=HREC1-4

    CON ALEMANNO ROMA CAMBIA...PIU' SICUREZZA !!!

    RispondiElimina
  2. se rimetto a posto le aiuole, potrebbero anke mettere qualke mina, così da lasciare menomata la prossima testa di ca**o di turno!

    RispondiElimina
  3. magari more tu madre de cancro alla fregna

    RispondiElimina
  4. speriamo che a voi che scrivete articoli su queste stronzate vi caschi la mano putrefatta dalla cancrena

    RispondiElimina
  5. magari morite de aids

    RispondiElimina
  6. Anonimo complimenti per il senso civico..ecco perchè Roma è diventata un cesso..

    RispondiElimina
  7. è la stessa robba che c'è scritta nel post lamù magari te schianti addosso a un platano pure te e tu madre li mortacci tua

    RispondiElimina
  8. chiedo ai blogmaster: non si può bloccare questo autentico romano moderno 100% che si diverte in questo modo? oltre allo schifo che vomitano in tutta la città con il loro comportamento barbaro ce li dobbiamo sopportare pure a spargere merda sul blog?

    RispondiElimina
  9. Ma no, non ce la pigliamo. Questo è un sintomo del successo dei blog. Stiamo facendo saltare i nervi a questi sorci di fogna, è il segnale che stiamo lavorando bene nella direzione prefissa.

    RispondiElimina
  10. Anonimo é un cretino totale, non fa manco ridere! Probabilmente é un politico e non ha niente di meglio da fare che cazzeggiare su questo blog. Bloccalo, chissà che non riesca a fare qualcosa di decente almeno per sé. Se lo lasci ancora "intervenire" sappi che nutri l'anarchia e il bullismo e non la democrazia e la libertà di parola ;-)

    RispondiElimina
  11. Chiara Sindaco !

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  12. Vivo a Roma da solo 6 mesi...mi dispiace dirlo ma è una città di Merda. Vivo forzatamente nel quartiere Parioli perchè l'alloggio lavorativo è lì... tutti dicevano che è la zona IN di Roma...non voglio immaginare cosa c'è altrove... Avevo una macchina nuova, ogni giorno che scendo a prenderla manca qualcosa, mezzi pubblici? appena passano facciamo festa...

    RispondiElimina
  13. Salvo mi hai tolto le parole di bocca, al di là dei commenti dei troll la cruda realtà è una sola ed è inconfutabile, chissà che un giorno se ne debbano accorgere anche i politici, con le buone o con le cattive

    RispondiElimina
  14. Sai aundo si dice raschiare il fondo. Se due piantine tolte meritano un post su un blog che vorrebbe fare grandi battaglie, beh, siamo ancora indietro.
    Saluti

    RispondiElimina
  15. Volete fare uno scoop? Sotto il mio ufficio c'è un tizio che sta' tagliando una siepe. Sevi muovete avrete l'esclusiva

    RispondiElimina
  16. ehi ragazzi ho una foto di mio cugino che cammina sopra un prato dove non si può camminare!!! E C'è ANCHE IL CARTELLO!!! che faccio ve la mando?
    così avete uno scoop per domani!

    RispondiElimina
  17. SEGNALAZIONE: terribile episodio di vandalismo! Ho appena pestato la merda di un cane!

    RispondiElimina
  18. Segnalo, ahimè, che la situazione delle feste PD e SEL a Terme di Caracalla è nuovamente drammatica. Non bastava quella del PD l'anno scorso. Si è aggiunta quella SEL. Così le auto da parcheggiare sulle radici degli alberi sono raddoppiate, la pista ciclabile è stata interrotta (ironia della sorte da sinistra ECOLOGIA e libertà) e i marciapiedi non più fruibili con pedoni che di sera, nel buio più totale, camminano in mezzo alla strada. Per non parlare poi di quella festa che c'è a via di porta san sebastiano (inizio appia antica) che vede parcheggiare tamarri ambo i lati di quella prestigiosa strada.

    VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  19. bravo, aboliamo ogni forma di festa e aggregazione,
    BBRRAAVVOOOOOOOO TRAFFICO MATTO

    RispondiElimina
  20. TUTTI A CASA!
    NON USCITE DI CASA CHE FATE I DANNI!
    RIPETO TUTTI A CASA!!!
    e se proprio ciavete voglia de uscì fateve na bella pippa come fa mc Daemon

    RispondiElimina
  21. GRAVISSIMO EPISODIO A GUIDONIA:

    Il cagnolino della nonnina è scappato al controllo della padrona e a pisciato in una delle piante dell'aiuola vicina al distributore.
    C'è bisogno di tutti i blog antidegrado per protestare con la vecchina, uniamoci.

    RispondiElimina
  22. Ma no, non se la prendono mica! Questo è un sintomo del successo dei blog ragazzi.Con tutti questi servizi scomodi e RIVOLUZIONARI fanno saltare i nervi a questi sorci di fogna che vanno in giro per roma a far saltare aiuole, è il segnale che stanno lavorando bene nella direzione prefissa.
    ehhhh gia!
    ehhhhh gia!
    gia!
    si
    l'importante è credere in se stessi!

    RispondiElimina
  23. Affatto, le feste vanno bene e sono auspicabili. Ma nessuno obbliga i i partecipanti a parcheggiare sulle aiuole, sulle radici degli alberi o in mezzo alla strada. Ci sono numerosi parcheggi, regolari, ad un centinaio di metri. Troppa fatica, probabilmente.
    Esistono anche i mezzi pubblici. La fermata della metropolitana CIRCO MASSIMO è a 2 passi.

    RispondiElimina
  24. Che dici mai, prendere i mezzi pubblici a Roma è da sfigati, da filippini. Poi diranno che sono brutti, zozzi, non c'è l'aria condizionata...in parte è vero, ma un piccolo sforzo lo dobbiamo fare tutti se vogliamo migliorare la situazione, se no ognuno fà il porco comodo suo, ovunque sia, e continuiamo a stare nel casino e nell'anarchia, finchè uno esplode e spacca la testa a sprangate a quello accanto, perchè ha la radio tropppo forte.

    MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

    RispondiElimina
  25. "...finchè uno esplode e spacca la testa a sprangate a quello accanto, perchè ha la radio tropppo forte"... beh, questo è il tono da un po' su questo blog mi pare

    RispondiElimina
  26. Forse non mi sono espresso bene, ma il senso è proprio quello di darci tutti una calmata e una regolata, per evitare episodi di intolleranza. Non solo quindi rispettare le regole, ma anche il senso di convivenza civile.

    MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

    RispondiElimina
  27. i commenti di gente come salvo questi coglioni dovrebbero stamparseli nella testa, chiedete ad altre persone che vengono da fuori, e stanno qui da un tempo che basti a capire come funziona il tutto, come si trovano, capirete vi diranno tutti che questa è una città di merda

    RispondiElimina
  28. Ma di che vi stupite, ad Ariccia merde tipo questi hanno distrutto la fontana del Bernini, che volete che sia un'aiuola di piantacce qualsiasi?
    Cmq guardando meglio le foto mi pare che ci abbiano sgommato dentro con una macchina bella pesante...mi sembrava che mancassero dei paletti su quella rotonda...
    Cmq è ancora così, e così secondo me rimarrà per molto molto tempo...

    RispondiElimina
  29. Assessore Coattoluglio 01, 2011 10:33 PM

    Pensa se vedi la periferia...comunque se volevi le zone IN dovevi andare a San Lorenzo o al Pigneto, poi magari una scappata a Ostia per la movida.

    special guest famiglia Casamonica !!!

    RispondiElimina
  30. IL COMUNE DI ROMA E' COLLUSO CON LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE RICICLANO DENARO SPORCO ATTRAVERSO LO SFRUTTAMENTO DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. CARTELLONI ABUSIVI BANCARELLE ABUSIVI.

    MAFIA E CORRUZIONE A ROMA!!!

    RispondiElimina
  31. Si Anonimo, moriremo tutti, come l'italiano nei tuoi commenti...meno male almeno fai ride...

    RispondiElimina
  32. Ma di che vi stupite, ad Ariccia merde tipo questi hanno distrutto la fontana del Bernini, che volete che sia un'aiuola di piantacce qualsiasi? "

    Patrizio, mi ritrovo ancora una volta a riprenderti. Ma lo vuoi capire che fai parte di una categoria che ogni giorno fa cose molto peggiori ? perchè invece di venirtela a cantare qui non fai qualcosa di concreto con i tuoi colleghi ?

    RispondiElimina
  33. Anch'io come Salvo vivo ai Parioli, che sarebbe come Chelsea a Londra. Io sto vicino alle Muse, è un vero schifo: marciapiedi divelti, cacche di cane ovunque, cartellini cartelloni e adesivi abusivi ovunque, macchine parcheggiate regolarmente sopra i marciapiedi, l'altra sera vicino ad un cassonetto a Via Salvini ho visto centinaia di blatte. Ah già altro che Celsea le blatte ci sono anche nell'east side a Manhattan!!!

    RispondiElimina
  34. "Patrizio, mi ritrovo ancora una volta a riprenderti. Ma lo vuoi capire che fai parte di una categoria che ogni giorno fa cose molto peggiori ? perchè invece di venirtela a cantare qui non fai qualcosa di concreto con i tuoi colleghi ?"

    Fai qualcosa tu se davvaro non ne puoi più del cancro dei tassinari che attanaglia ogni giorno questa povera città felice:
    1. ti armi di mitra automatico, ti metti ad un incrocio e sforacchi ogni odiosa auto bianca che passa.
    2. ti armi di mazza da baseball vai ad un parcheggio taxi e cominci a menare fendenti a gogo
    3. segui un taxi che ti sembra sospetto e appena fa qualcosa che non va gli tagli la strada, lo tiri giù dall'auto lo leghi a mo di capretto, gli punti un coltello alla gola e fai scendere i clienti che ti ringraziano per averli salvati. Dopodichè chiami la polizia per farlo arrestare.

    4. Più semplicemente quando vedi un abuso chiami il GIPT dei vigili che sono gli addetti alla sorveglianza del trasporto pubblico non di linea e fai una segnalazione. Io faccio il tassista, loro sono agenti di pubblica sicurezza, a chi tocca controllare?

    RispondiElimina
  35. Ho rivisto Roma dopo 15 anni...mi sono spaventata!!
    E' diventata un vero e proprio cesso! Non esiste un cm. libero dai graffiti, affissioni selvagge,immigrati ovunque, trascuratezza generale... e dovrebbe essere una delle città più belle del mondo...il nostro meraviglioso patrimonio non doveva essere lasciato in mano agli italiani...che popolo di m***a siamo!

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.