Qual è quel turista che visitando Roma non desidera fare due passi in Via Veneto. “La dolce vita” i locali di moda e la piacevolezza di passeggiare in una via storica è il sogno di molti turisti. Purtroppo se questo accadesse in questi giorni ne rimarrebbe totalmente deluso.
L’erbacce e il degrado imperversa drasticamente, chi deve rendere più decorosa quell’ area metropolitana? Fatecelo sapere.
Mario Remoli
Volevo mandare anch'io una foto di via Veneto per mostrare la differenza di manutenzione riservata alla strada lato ambasciata americana: attraversando la strada si torna a Roma, erba secca, cartacce e tutto il resto...sembra proprio fantascienza mantenere un minimo di decenza nelle aree di maggior pregio.
RispondiEliminaAlemanno e la sua torre d'avorio
RispondiEliminahttp://duepuntozero.alemanno.it/
nemmeno nelle più degradare periferie residenziali di Detroit le aiuole delle belle casette di legno americane, fra il marciapiede e la strada, sono così conciate male ! Roma senza pari nel mondo !!
RispondiEliminache tristezza... via veneto è piena di auto in divieto, cartelloni pubblicitari, aiuole e paletti ditrutti... io mi incazzerei a pagare tutti quei soldi per un hotel della zona
RispondiEliminaLavoro dietro via Veneto e vi assicuro che ogni giorno che ci passo mi viene da piangere. Non saprei da dove iniziare... vogliamo parlare degli orribili catafalchi in vetro e cemento che hanno riempito i marciapiedi? Marciapiedi ridotti a 1,5mt per colpa di questi orribili mostri (inutili tra l'altro dato che li vedo perennemente vuoti). Oppure vogliamo parlare dei menu dei bar sparpagliati in ogni angolo su trespoli e treppiedi? O anche delle macchine che parcheggiano sugli angoli dei marciapiedi rendendo impossibile l'attraversamento? Ah si, attraversare via Veneto... fate attenzione, perchè la media oraria è sui 70-80km/h e difficilmente le strisce pedonali sono rispettate.
RispondiEliminaSCHIFO VERGOGNA RIOMMA GABIDALE DEL BURUNDI