Questi sporchi razzisti delle catacombe di S. Domitilla non permettono l'accesso ai poveri vucumprà, e manco fuori ce ne sono, roba da matti ma come fanno? Patrizio
E' una vergogna... razzisti! razzisti ! razzisti !! No alla repressione ! Vietato vietare ! Liberta' ! liberta' ! Egualite' ! Fraternite ! Hasta la victoria ! L'utero e' mio e lo gestico io !!!
Razzisti manco per niente. Roma è invasa dai venditori ambulanti....sono i padroni della città, spuntano dappertutto. Almeno i monumenti lasciateli fuori dal commercio illegale. Libertà per i cittadini che possano muoversi senza l'assillo dei vu cumprà
vorrei chiarire ai vari utenti che andrea Rossi stava facendo del sarcasmo. il primo anonimo dice che non è fascismo ma educazione. Il secondo anonimo conoscendo l'italiano spiega che la gente di colore è salvaguardata ( il divieto è degli ambulanti). Il terzo anonimo dice che non è razzismo ma sono i vu cmprà ad essere i padroni della città. michele si chiede perchè parlate di razzismo !
Tutto questo per spiegarvi che nei commenti siete tutti d'accordo..e nessuno parla di razzismo ! Quindi non litigate e imparate l'italiano !
Siamo ridotti veramente male se siamo costretti ad attaccare simili cartelli...
RispondiEliminaE' una vergogna... razzisti! razzisti ! razzisti !! No alla repressione ! Vietato vietare ! Liberta' ! liberta' ! Egualite' ! Fraternite ! Hasta la victoria ! L'utero e' mio e lo gestico io !!!
RispondiEliminaMaschio porco !!! etc etc... Fascisti ! fascisti ! Nazisti !
Andrea Rossi
Secondo me tra un poco ci saranno scritte del tipo Vietato l'ingresso ai negri ed ai Rom.
RispondiEliminaPoi però qualcuno dirà che sono fascisti e che è meglio sfruttarli nei campi e costringere le nere a prostituirsi.
Qui non si tratta di fascismo o comunismo si tratta di Roma e di educazione e legalità.
c'è scritto "NO AI VENDITORI AMBULANTI".. l'accesso non è vietato alla gente di colore. Quindi,quale razzismo?
RispondiEliminaRazzisti manco per niente. Roma è invasa dai venditori ambulanti....sono i padroni della città, spuntano dappertutto. Almeno i monumenti lasciateli fuori dal commercio illegale. Libertà per i cittadini che possano muoversi senza l'assillo dei vu cumprà
RispondiEliminaperchè parlate di razzismo, un sacco di venditori ambulanti sono italianissimi e il cartello si rivolge anche a loro...
RispondiEliminavorrei chiarire ai vari utenti che andrea Rossi stava facendo del sarcasmo. il primo anonimo dice che non è fascismo ma educazione.
RispondiEliminaIl secondo anonimo conoscendo l'italiano spiega che la gente di colore è salvaguardata ( il divieto è degli ambulanti).
Il terzo anonimo dice che non è razzismo ma sono i vu cmprà ad essere i padroni della città. michele si chiede perchè parlate di razzismo !
Tutto questo per spiegarvi che nei commenti siete tutti d'accordo..e nessuno parla di razzismo ! Quindi non litigate e imparate l'italiano !
cartello sacrosanto.....
RispondiElimina