13 giugno 2011

Ma la Polizia Municipale lo fa apposta o cosa?










Vi fornisco documentazione di un fatto avvenuto nei giorni scorsi.
Questo è quello che è avvenuto a seguito di una segnalazioni di un caravan parcheggiato male è intervenuta una pattuglia della polizia municipale ma in oltre mezz'ora non ha fatto che soltanto quella multa al carvan c'erano molteplici infrazioni nelle dirette vicinanze (come si vede dalle fotografie) ma sono state tranquillamente ignorate.
Michele Barone

9 commenti:

  1. cioè, si poteva tornare a casa con mille euro incassati dal comune a fronte del costo di invio di un paio di vigili. e invece così si è lavorato in perdita.
    è che non lo ritengono più il loro lavoro. vanno lì per la segnalazione, il resto non appare proprio ai loro occhi

    RispondiElimina
  2. http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_giugno_13/taxi-liste-proscrizione-peronaci-190854520151.shtml

    vorrei che i buoni tassisti che non mancano in questo blog commentassero queste notizie.

    RispondiElimina
  3. da queste foto sembra una città in stato di abbandono....scritte su tutti i muri....sporcizia a bordo strada....auto parcheggiate in maniera assurda e pericolosa....non è possibile vivere in una città cosi...cribbio...questo è il 4° mondo....

    RispondiElimina
  4. e la mezz'ora-cappuccino non la calcoli?

    Polizia di Roma Capitale...

    RispondiElimina
  5. Riguardo la mancata multa al resto delle auto in sosta vietata non solo i vigili non hanno fatto il loro dovere (non so se sono passibili di provvedimenti per omissione di atti d'ufficio ma mi informerò) ma quella contravvenzione al caravan è contestabile proprio perchè il resto delle vetture non ha subito provvedimenti, e questo lo so in quanto ho un amico vigile.

    Per quanto riguarda le liste di proscrizione evocate dall'articolo del corriere...ma non vi chiedete perchè non ci sono le foto di queste liste, chiaramente col numero di licenza oscurato? Nel mondo dei telefonini che possono anche montare filmati in HD nessuno ha fatto uno scatto a questo fantomatico volantino? Ma non è che chi era contrario allo sciopero ha dato l'imbeccata al giornalista (sempre lui, sempre Peronaci specializzato nel coprire di fango i tassisti spesso senza uno straccio di prova) che chiaramente non se l'è fatto ripetere?
    Io oggi sono stato in quel parcheggio ed ho cercato le prove di questo riprovevole atto ma chissà perchè era tutto sparito...
    Mah, mistero del giornalismo moderno...se ancora lo si può chiamare giornalismo...

    RispondiElimina
  6. "A ROMA TUTTO E' POSSIBILE" (cit.)

    RispondiElimina
  7. ho assistito ad una scena in cui 2 vigili, sul posto per delimitare un'area lavori, sono stati aggrediti da un gruppo di commercianti perchè stavano facendo le multe alle auto in seconda fila. Queste cose succedevano solo nella Napoli della camorra più nera, oggi sono scene quotidiane in tutta Roma

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Vigili che fanno le multe alle auto in doppia fila... ma daaaiii... ma ci ci crede...?

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.