25 giugno 2011

Evviva i Pics, l'unica Municipale che lavora...






In questo caso, impegnati a smantellare gli accampamenti abusivi dentro Colle Oppio.

16 commenti:

  1. Dovrebbero farsi un giretto anche al Parco della Caffarella che è tornato in una situazione uguale a quella pre-stupro

    RispondiElimina
  2. evviva evviva bravi bravi evviva evviva bravi bravi... bah

    RispondiElimina
  3. Al parco della Caffarella siamo stato tre giorni fa per realizzare un video con il Movimento 5 Stelle di Roma. C'è una semi discarica ormai coperta dove riversavano elettrodomestici non più in uso.

    RispondiElimina
  4. senza vergogna:

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/25/foto/manifesti_di_tredicine_sullo_sgombero_tor_fiscale_libera-18215124/1/

    RispondiElimina
  5. Non sapevo della discarica, quindi ora non ci vuole grande intuito nel capire quale sia l'origine degli odori di materie plastiche varie che bruciano ogni tanto in zona

    RispondiElimina
  6. Speriamo che non sia il solito fuoco di paglia...

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  7. <roma è morta altro che invasi dai topi di fogna vomitati dal terzo mondo...erano meglio le cavallette!!

    RispondiElimina
  8. anche qui solo merde razziste... blog del genere non si occupano di degrado, ma servono solo a dar voce a poveretti razzisti e frustrati... voi di roma fa schifo, degrado esquilino e via dicendo fate pena...

    RispondiElimina
  9. tonelli prendi le distanze o ti confermi un oezzo di merda

    RispondiElimina
  10. non se ne può piùgiugno 26, 2011 6:18 PM

    ..Non mi sento un poveretto razzista e frustrato..e pur condannando la violenza delle parole apparse in un post precedente, chiedo al solito anonimo se è giusto che migliaia e migliaia di cittadini per non essere tacciati di razzismo debbano rassegnarsi a respirare OGNI GIORNO la diossina e altri veleni sprigionati dai falò di pneumatici e cavi plastici con il rame all'interno..accesi ogni sera in molti campi rom.
    Avanti ..voglio una risposta convincente però e non le solite pippe buoniste CHE NON CAMBIANO NIENTE.
    Anonimo prova a respirare tu il fumo denso e nero carico di diossina e continua a sentirti così comprensivo..

    RispondiElimina
  11. Non è col razzismo che si risolvono le cose. Se noi stiamo in questo pezzo di mondo e non dall'altra parte, il disprezzato terzo mondo, non è perché io, te o Tonelli siamo stati più bravi e ce lo siamo meritato, è che abbiamo avuto culo.
    E cmq in questi cazzo di blog antidegrado, come li chiamate, dovete fare in modo che non appaiano certe dichiarazione. Se poi è il blogger ad usarle è giusto che questi blog inutili vengano chiusi.
    In prima pagina il nostro buon Tonelli chiede anche soldi, una donazione, per cosa? Per insultare il mondo.
    O da quando gli è andata male in politica, con exibart e via dicendo cerca una sorta di sussidio. Anche lui, come gli extracominitari che disprezza, dovrebbe trovarsi un lavoro serio.

    RispondiElimina
  12. fortunatouncazzogiugno 26, 2011 8:53 PM

    no, che abbiamo avuto culo a nascere a Roma no...non se pò sentì

    RispondiElimina
  13. Caro Anonimo,hai mai sentito parlare di libertà di espressione?Uno parla e gli altri fanno considerazioni su ciò che ha detto,questo è un blog,perchè vorresti farlo chiudere?Nascondi qualcosa?Sei forse un bancarellaro?Comunque qui puoi dire la tua,possibilmente in modo civile,e gli altri possono replicare,questa si chiama libertà.

    RispondiElimina
  14. Sei veramente un piccolo uomo demente... impara a formulare discorsi e argomentazioni più concrete piuttosto che sputare insulti gratuiti.

    Vorrei vederti in faccia coglione e spaccartela, sei il classico tipo che si fa grande con i deboli ma poi sei un cagnolino scodinzolante con chi ti fa il culo, merda

    RispondiElimina
  15. il mess era per Quintilio Varo (che nome del cazzo si è scelto)

    RispondiElimina
  16. quoto l'anonimo. Ha alzato la voce ma rispetto alle minacce che fate voi non è nulla !
    Max44 nessuno vuole far chiudere il blog a tonelli...i blog vengono chiusi per le minacce che vengono fatte ! Cerca da crescere !

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.