Gli interminabili lavori per realizzare la nuova stazione Tiburtina non possono giustificare quanta sporcizia e degrado si evidenzia nei pressi di questa. Nello scendere da un mezzo pubblico, si può in alcuni casi rimanere “scioccati” da quanto si evidenzia, una vergogna metropolitana, tale da invocare l’intervento della protezione civile.
Mario Remoli
Alemanno e la sua torre d'avorio
RispondiEliminahttp://duepuntozero.alemanno.it/
Quasi tutte le nuove infrastrutture che stanno costruendo ex novo per la nuova stazione tiburtina (viadotti, gallerie, muri stradali, etc.) sono già tutti imbrattati. E' una vera vergogna.
RispondiEliminaMa certo, a Roma se non ingabbiano nessuno la gente fa come je pare. E' normale che pretendiamo? Stamattina ho notato che a via Goito la preferenziale è interamente adibita a parcheggio. Con macchine persino in doppia fila... E IL COMANDO DEI VIGILI URBANI III MUNICIPIO è a 50 metri!!!! Mi chiedo, ma se non fanno le multe manco a quelli, ma come possiamo pretendere che facciano rispettare la legge nel resto della città?????
RispondiEliminaPurtroppo la colpa dello scempio e degrado di Roma non è imputabile solo agli organi istituzionali compiacenti che non sovraintendono, non controllano, non intervengono ecc., ma anche ai tanti, troppi ignoranti, prepotenti, irrispettosi delle regole e menefreghisti che vivono e sventrano questa città.
RispondiEliminaok il degrado e tuttoil resto, ma non saranno i romani degli zozzoni?
RispondiEliminaanche senza spazzini le strade dovrebbero essere pulite, o no?