Oh, finalmente vediamo Santa Caterina de' Funari! Siamo nello splendido rione Sant'Angelo, più esattamente in quell'agglomerato medievale e rinascimentale sorto sopra la Crypta Balbi (a proposito,visitatela), in quello stesso quartiere dove i dipendenti di svariati uffici comunali (tra cui la sovrintendenza) pretendono di parcheggiare le loro schifose macchine a sbafo, armati di permessi per disabili. Posso anche accettare la presenza del venditore italiano di quadri, ma non quella di una losca faccia di merda che passa la sua giornata a bordo del Megasuv Cadillac "Escalade" piazzato proprio davanti alla Chiesa. Credo che il suddetto sia l'autista di un qualche pezzo grosso (de merda n.d.r.) visto che trascorre tutta la sua giornata a girarsi i pollici seduto in quel bestione di macchina, occupando un quarto abbondante di piazza. Fateci caso quando passate di là. Certi soggetti nemici di Roma vanno fotografati e sputtanati. Tommaso
Roma fa schifo è una bacheca pubblica di approfondimento e riflessione nata nel 2008 per mettere insieme l'indignazione, le denunzie e le segnalazioni di migliaia di cittadini nei confronti della inenarrabile situazione di anarchia, malgoverno, connivenza, criminalità, corruzione e degrado in cui versa la città di Roma.
La pubblicazione è libera e a tutti è permesso di dire la propria per il bene della città. Non c'è una redazione, non c'è un responsabile, non c'è un controllo sui contenuti pubblicati: Roma fa schifo è un semplice blog, un diario, non una testata giornalistica.
Chiunque, tuttavia, si sentisse offeso, toccato, diffamato o danneggiato da qualche contenuto, invece di procedere a querelarci, può scrivere a romafaschifo@gmail.com: i contenuti saranno prontamente rimossi.
CONTATTACI
Segnalazioni, link, scoop, anticipazioni, fotografie, progetti, proposte, idee, incazzature e vario altro schifo a profusione. Inviaci una mail a romafaschifo@gmail.com
Cerchiamo di fare informazione, dal basso, coprendo tutte quelle aree che la stampa volutamente lascia oscure. Cerchiamo di porre l'attenzione sui veri problemi della città che vengono volutamente ignorati dalla politica per non toccare mafie, camorre, lobby, potentati e serbatoi di voti sporchissimi. Questo ci provoca più di qualche noia con la legge a causa di querele strumentali da parte di chi vuole chiuderci il becco. I costi per garantirci un minimo di difesa e patrocinio legale rischiano però di divenire insostenibili per continuare. Ecco, insomma, aiutateci!
Divulgate sui vostri blog, sui vostri twitter, sulle vostre pagine facebook.
3 commenti | dì la tua:
Oh, finalmente vediamo Santa Caterina de' Funari! Siamo nello splendido rione Sant'Angelo, più esattamente in quell'agglomerato medievale e rinascimentale sorto sopra la Crypta Balbi (a proposito,visitatela), in quello stesso quartiere dove i dipendenti di svariati uffici comunali (tra cui la sovrintendenza) pretendono di parcheggiare le loro schifose macchine a sbafo, armati di permessi per disabili. Posso anche accettare la presenza del venditore italiano di quadri, ma non quella di una losca faccia di merda che passa la sua giornata a bordo del Megasuv Cadillac "Escalade" piazzato proprio davanti alla Chiesa. Credo che il suddetto sia l'autista di un qualche pezzo grosso (de merda n.d.r.) visto che trascorre tutta la sua giornata a girarsi i pollici seduto in quel bestione di macchina, occupando un quarto abbondante di piazza. Fateci caso quando passate di là.
Certi soggetti nemici di Roma vanno fotografati e sputtanati.
Tommaso
Anch'io guardando la splendida facciata trovo che sia rovinata unicamente dalla fila di auto parcheggiata, certo non dai fiori dipinti....
concordo con voi, ma perchè sottolineare venditore italiano? non sarebbe stato lo stesso? fanculo
Posta un commento