22 aprile 2011

Fontana di Trevi e dintorni


Occhio al tizio (non è neppure da solo) che gira con i menu di un improbabile ristorante offrendo cibarie in abbondanza. Guardate che faccia. E occhio al palo che fa da vedetta ai mille vucumprà su Via delle Muratte. Fontana di Trevi è un luogo da cui fuggire via, se per caso ci si capita...

18 commenti:

  1. E' allucinante, questo mercato di patacche è indegno di una capitale europea: oramai evito accuratamente fori imperiali, san pietro e la fontana di trevi (caxxo, la FONTANA DI TREVI! ). Se voglio far vedere Roma - senza vergognarmene - ai miei innumerevoli amici stranieri prendiamo la bici in metro alle 5.30 del sabato o della domenica mattina. FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO !
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Assolutamente daccordo, tardi la notte o presto, la mattina, riesce ancora a trasmettere quel fascino magico e fortunatamente in quelle ore è scevra di tutto il degrado causato dagli abusivi.

    RispondiElimina
  3. comunque solo voi vi fate queste pippe mentali... la gente che è lì passeggia e chiacchera tranquillamente, siete voi che avete problemi con il mondo credo...

    RispondiElimina
  4. E certo, il problema è di chi indica le cose che non funzionano, come fossero normali.
    Ma che roba...

    RispondiElimina
  5. Incredibile come si lasci massima libertà a questa gente in ogni strada e davanti ai monumeti più prestigiosi della città.
    Naturalmente i vigili che dovrebbero controllare non fanno nulla o sono altrove!

    RispondiElimina
  6. GUAGLIO' ACHA E TUT PERMES C'E STA U SINDAC ALEMANNO FAMM COM CE PAR!!

    SIM A MAFIA SIM A MAFIA .....

    RispondiElimina
  7. Una volta mi ricordo che si parlava dei famosi topi del tevere, oggi i topi hanno i menù in mano e stendono lenzuola per strada.

    RispondiElimina
  8. è evidente che è tutto gestito dalla camorra se non interviene la magistratura temo che la situazione non può che peggiorare

    RispondiElimina
  9. GRAZIE ALEMà, GRAZIE PE AVè INVASO ROMA DA ZINGARONI. CO LE CASSETTE DE FRUTTA STANNO... CO LE CASSETTE DE FRUTTA MANNAGGIA A D.. MA PORCA PUTTANA MA IN QUALE CAZZO DE CAMPO ROM SEMO FINITI????

    RispondiElimina
  10. e comunque Repubblica è l'unico quotidiano che presta un minimo di attenzione alla piaga del degrado, per il resto silenzio assordante:


    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/22/news/caos_bus_e_metro_il_1_maggio_che_sar-15239633/



    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/22/foto/palatino_cartellone_abusivo_abbattuto_dai_cittadini-15242886/1/

    RispondiElimina
  11. Basta, a 35 secondi ho fermato per il voltastomaco

    RispondiElimina
  12. Ma avete notato che tutti i venditori dei pupazzetti di gomma che si spiaccicano hanno tutti, dico tutti, la stessa tavoletta, stessa grandezza e stesso colore e tipo di legno ??? Stessa casualità o stessa mafia che gliele procura ???

    RispondiElimina
  13. Ma perché non leggo commenti opportuamente affilati sull'orribile lontra che mima le dimensioni del piatto di lasagne?

    RispondiElimina
  14. Ma i Vigili ? Sono già in vacanza o
    dentro qche bar a contare le bustarelle...

    Mafie e corruzioni dietro i cartelloni

    RispondiElimina
  15. mammamia... rivojo PortaPortese col napoletano ke fà il gioco delle 3 carte... almeno avremmo anke la memoria storica della fregatura alla Febbre da Cavallo!

    RispondiElimina
  16. massimiliano, non riesco a commentarlo perchè non trovo le parole, come quando vedo cose come queste:

    http://www.youtube.com/watch?v=DPkrnobvhP0

    RispondiElimina
  17. per la settimana della cultura sono andata ai Fori e al Colosseo..li davanti le cose sono scandalose..abusivi e vigili insieme e questi non facevano niente!!! pensate ad un turista che esce da quello schifo di metro: guide abusive, bancarelle abusive..in nessuna città al mondo è così..

    RispondiElimina
  18. Segnalato quasi un anno fa. Poco tempo fa ho cercato di avere informazioni dai vigili. Ma che ve lo dico a fare?

    http://jedan58.splinder.com/post/23083398/falso-iva

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.