Entro il 2010 dovevano essere sostituiti tutti,
solite promesse che vanno avanti da 4 anni circa.
Ad oggi più della metà (almeno questa è la mia impressione) sono quelli in foto.
Ma non vi preoccupate che ad Agosto con 50 gradi nei vagoni, quando scendete a Piramide vi danno la bottiglietta di acqua fresca gratis... e mi raccomando dite grazie.
Ale77
Ragazzi provate a girare per l'Europa e vedrete come viaggiano le persone nelle capitali estere come Berlino Parigi Londra ecc....la metro di Roma sembra in confronto il quarto mondo! C'è solo da vergognassi a far viaggiare chi paga il biglietto in queste condizioni!!!!!!!
RispondiEliminaBerlino, Parigi, Londra ?
RispondiEliminaQuella è fantascienza..
Bastano le metro di Budapest o del Cairo
per umiliarci
Conoscete un'altra città in occidente con le metropolitane coperte dai graffiti, nell'anno 2011?
RispondiEliminaIn tutta onestà, signori miei, la colpa non è di ATAC. La colpa è di CAF che è in netto ritardo nelle consegne. Non ci si può fare mica niente se dalla Spagna i treni non escono dalla fabbrica. O magari qualcuno (di Atac) non ha fatto il bonifico...Chissà.
RispondiEliminaI treni non crescono sugli alberi, servono delle tempistiche di costruzione. Se poi fai vincere il bando di gara alla spagnola CAF il ritardo è quasi assicurato... Ansaldo vince bandi a Toronto, Copenaghen, Madrid, etc. Inizio a pensare che la giunta Veltroni abbia fatto vincere l'appalto a CAF solo per far vedere che si voleva rispettare la direttiva sui bandi di gara europei.
Personalmente credo che l'ingegneria ferroviaria italiana sia tra le migliori al mondo. Sicuramente superiore alla spagnola.
@LES ha senso spendere soldi per pellicolare treni che saranno dismessi? Sarebbe uno spreco.
Le Metro a Roma sono dei carri bestiame, anche il Leonardo express è una vergogna, puzza di piscio ed è pieno di pulci e zecche.
RispondiEliminaRIOMMA GABITTALE!!