...no, la domanda è un'altra: perché non si usa vernice antiaderente sulle superfici "pubbliche", a partire da cassonetti e pali della luce? L'ho visto a Londra e non c'è un solo adesivo, ma mi raccontano che avviene normalmente in molte città europee
Si staccano facilmente se si riesce ad intervenire entro un giorno, prima che la colla faccia presa. Poi addio alle unghie... Dalle mie parti più stacco e più ritornano! Ma io ristacco!
Cari amici, io non faccio altro che toglierle! Ho denunciato molte volte questo problema delle etichette invadenti ma nessuno fà niente. Il bello è che ci sono i recapiti per denunciare questi barbari prepotenti. Inoltre, stanno aumentando le dimensioni delle etichette, arrivando a grandezze superiori ad un A4!!! Ho suggerito ad alcuni operatori AMA di utilizza un rulllino per rendere goffrata la vernice sui pali. Questa è diventata una città in balia della prepotenza impunita!!!
Primo anonimo ma come non l'hai capita! In 30 secondi adesivi staccati, quelli appoggiati sopra poi buttati, e cassetta ACEA come nuova! Datevi tutti da fare: chi non stacca è complice.
Ma vi capitano le cassette ACEA che quando iniziate a staccare vi rimane lo sportello in mano? Non è il massimo della sicurezza... e quando mi succede ho paura che qualcuno mi meni!
E bravo ALE 77.
RispondiEliminaFree lance del blog!
ma questo non l'ho capito...
Osserva i riquadri sulla cabina.
RispondiEliminaSi e' vero, generalmente vengono via facilmente, sto ripulendo il cassonetto sotto casa mia...
RispondiEliminaMa la domanda resta : ma che ci vuole a pizzicarli ?
Andrea Rossi
...no, la domanda è un'altra: perché non si usa vernice antiaderente sulle superfici "pubbliche", a partire da cassonetti e pali della luce?
RispondiEliminaL'ho visto a Londra e non c'è un solo adesivo, ma mi raccontano che avviene normalmente in molte città europee
H.
Si staccano facilmente se si riesce ad intervenire entro un giorno, prima che la colla faccia presa. Poi addio alle unghie... Dalle mie parti più stacco e più ritornano! Ma io ristacco!
RispondiEliminauna buona notizia
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/esteri/2011/04/07/foto/birmingham_la_pista_ciclabile_p_corta_del_mondo-14628343/1/?ref=HRESS-2
se andate con lo strumento "rubber" o gomma di photoshop vengono via facilmente
RispondiEliminaI nuovi cassonetti hanno la vernice antiaderente, se non ho capito male...
RispondiEliminaCari amici, io non faccio altro che toglierle! Ho denunciato molte volte questo problema delle etichette invadenti ma nessuno fà niente. Il bello è che ci sono i recapiti per denunciare questi barbari prepotenti. Inoltre, stanno aumentando le dimensioni delle etichette, arrivando a grandezze superiori ad un A4!!! Ho suggerito ad alcuni operatori AMA di utilizza un rulllino per rendere goffrata la vernice sui pali. Questa è diventata una città in balia della prepotenza impunita!!!
RispondiEliminaUna cosa è certa siamo ricoperti in ogni angolo di mondezza, scritte vandaliche, cagate di cane, cartelloni abusivi....eh che è il quarto mondo!
RispondiEliminaPrimo anonimo ma come non l'hai capita!
RispondiEliminaIn 30 secondi adesivi staccati, quelli appoggiati sopra poi buttati, e cassetta ACEA come nuova!
Datevi tutti da fare: chi non stacca è complice.
Una vergogna, ancora ste cazzate con ROMA CAPUT MUNDI E ROMA CAPITALE...basta è ridicolo!!!
RispondiEliminaMa vi capitano le cassette ACEA che quando iniziate a staccare vi rimane lo sportello in mano? Non è il massimo della sicurezza... e quando mi succede ho paura che qualcuno mi meni!
RispondiEliminaX Anonimo
RispondiEliminaLa vernice antiaderente non serve se fanno 8 giri di scotch intorno ai pali...
Per Livia
RispondiEliminaMi succede spesso...certe cassette si tengono con lo sputo.