26 marzo 2011

Tutto ciò, appuntatevelo, è completamente illegale



Questa la scena per chi (moltissimi stranieri) venerdì pomeriggio andava a ritirare il pettorale per la Maratona di Roma.
Bella figura di merda.
Ale77

10 commenti:

  1. A Roma famo come ce pare tanto è la capitale dei Rom

    RispondiElimina
  2. ....ZOZZI COME LA MERDA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Alemanno non è nemmeno capace di rispettare l'architettura del Ventennio, lasciandola coprire di pubblicità come tutta Roma.

    Forse la nostra città gli fa schifo visto come la tratta.

    RispondiElimina
  4. Il vero coglione è stato Fini (sempre tanto fumo e poco arrosto)che a suo tempo ha candidato a sindaco di Roma un mediocre senza alcuna esperienza amministrativa, circondato da una banda di Lobbynari quale era AN a Roma. PUNTO.

    RispondiElimina
  5. Non c'è politico che non sia colpevole di tutto ciò... Ora la palla sta ad Alemanno ma sono talmente sfiduciato che credo che neanche un altro sindaco possa risolvere tutto lo schifo che c'è a Roma. ubi societas, ibi ius.

    RispondiElimina
  6. Fammi capire, tu della ex AN chi avresti candidato? Alemanno di gran lunga appariva il migliore.

    RispondiElimina
  7. Infatti in AN non c'erano CANDIDABILI a sindaco a Roma.

    RispondiElimina
  8. Questi del Mercatino dell'Usato a Porta Maggiore sono SCANDALOSI. Ieri avevano tappezzato la strada antistante l'ingresso di striscioni telati e altri cartelloni (poi rimossi dopo la chiusura, ovviamente). Nessuno gli dice niente... eppure sono a due passi da Santa Croce in Gerusalemme. Il solito SCEMPIO che si consuma di fronte alle migliaia di turisti che vengono a visitare la nostra Caput Immundi.

    RispondiElimina
  9. quando sono andato io a prendere il pettorale, c'era la volante dei VV.UU. a 10 metri... INUTILI!

    RispondiElimina
  10. roma.non.fa.schifo.caso.mai.sono.quelli.che.la.gestiscono.che.fanno.schifo.quindi.abbiate.più.rispetto.per.la.città.dove.siete.nati.

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.