25 marzo 2011

Se questa può essere una fermata Atac





Vi segnalo la situazione della fermata atac di Via Porta Cavalleggeri 105, una tranquilla e normale domenica (si fa per dire) di marzo.
Le foto sono state scattate la mattina del 20 e nel primissimo pomeriggio. Come potete vedere non solo i pullman stranieri parcheggiano dove non oserebbero mai in nessun paese e men che meno nel loro (pullman tedeschi), ma tanto per metterci il carico da undici guardate chi parcheggia in sosta vietatissima: loro, i vigili urbani che in questa zona, fra l'altro, non si vedono mai!!!
Barbara Giambartolomei

8 commenti:

  1. Famo come cazzo ce pare a Roma

    RispondiElimina
  2. Che teste di cazzo

    RispondiElimina
  3. A Roma le fermate sono tutte così, sempre invase dalle automobili. A Via della Giuliana c'è una lotta perenne tra vigili e automobilisti e in genere vincono i secondi, perché a Roma non c'è più rispetto di niente e nessuno, non ci sono più regole. Che tristezza infinita.

    RispondiElimina
  4. Quei pullman non sono tedeschi, sono altoatesini (Italia):
    www.silbernagl.it

    RispondiElimina
  5. sì, ma lì col cavolo che le fanno, queste cose...

    RispondiElimina
  6. Porta Cavalleggeri è XVIII municipio

    RispondiElimina
  7. Watch all Pinoy TV Shows that are popular Contessa replays and Pinoy Teleserye of GMA TV. The best site to watch Pinoy TV shows free. Pinoy TV replays will be provided to you on your favorite Pinoy Channel TV

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.