5 marzo 2011

Se l'Imperatore Giustiniano sapesse...






Quest'oggi vi faccio vedere lo schifo passeggiando per viale Giustiano Imperatore, una bella discarichetta a cielo aperto, con materassi, parafanghi e divani.. Il tutto è possibile vederlo all'angolo con via Galba...
Federico Meini

5 commenti:

  1. I rifiuti sono solo a Napoli, a Roma tutto o.k.

    RispondiElimina
  2. Vicino casa mia... E non è che la mia via sia tanto diversa eh... Poi dietro c'è pure un nuovissimo palazzo.

    RispondiElimina
  3. Ma è sempre così? Ci passo ogni tanto e vedo sempre i materassi e i divani per terra, vicino ai cassonetti. Che facciamo, scriviamo al municipio?

    RispondiElimina
  4. in quella zona è riduttivo parlare solo di monnezza,difatti nello spazio verde(che si vede nella prima foto)c'era un palazzo che è crollato,con qualche morto e nessun colpevole.Difronte hanno costruito una nuova palazzina per chi è rimasto senza casa.L'assicurazione non ha coperto tutte le spese e chi ha perso tutto è stato chiamato a ripagarsi l'appartamento.Uno scandalo nascosto.E più scandaloso è il nuovo palazzo peggio del C.T.O.

    RispondiElimina
  5. vogliamo parlare di quella schifosissima pista da skate che qualche malato mentale ha costruito in Via Galba per distruggere per sempre la pace dei residenti. Quella roba supera di molto i decibel permessi per legge!!! E tutto quanto si somma alle urla degli adolescenti e bambini.

    La Lazio Società dovrebbe e l'amministrazione del XI Municipio dovrebbero solo vergognarsi poiché se ne fregano e deridono i residenti ormai esasperati dal rumore di melma che proviene da questa pista. Vorrei diluviasse ogni giorno solo per non sentirli più!! Maglio quando era discarica, almeno c'era silenzio

    Nivea

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.