10 marzo 2011
Impatto visivo pessimo, come dice il lettore, o inserimento perfetto nel contesto?
Ho iniziato da poco a leggere i vostri blog. Da una parte apprezzo tantissimo il vostro lavoro, dall'altra è triste constatare che, data la latitanza della vera politica, i blog romani sono fra i pochi spazi in cui si sente parlare chi davvero tiene alla nostra città.
Scrivo per una segnalazione riguardo uno scheletro di cabina telefonica transennato, privo dell'apparecchio, da mesi in queste condizioni davanti al civico 585 di via Tuscolana. Ho scritto il mese scorso al Municipio X (ld.municipio10@comune.roma.it) e all'AGCOM (che monitora il programma di rimozione delle cabine da parte di Telecom), e ho cercato inutilmente un contatto e-mail di Telecom. Per ora nulla. Non so se avete consigli da dare.
Superfluo dire che, oltre all'inutilità dell'apparecchio così com'è, l'impatto visivo è pessimo, e sono sicuro che fra poco troveremo la cabina ricoperta di adesivi e manifesti...
In bocca al lupo e continuate così!
Antonio Privitera
La strada del cinema :)
RispondiEliminain tutto il mondo quando c'è qualcosa di rotto si manda una squadra che ripara e sistema anche intorno, a Roma mandano i vigili, stipendiati, che chiamano gli operai, pagati da noi, che arrivano e mettono i paletti (pericolosissimi) con la rete arancione, poi qualche mese di esposizione dell'opera d'arte a tutti i passanti turisti compresi, alla fine arriva un'altra squadra, aripagata, che ci mette mano, male, e dopo poco si ricomincia tutto da capo...evvai!
RispondiEliminanotare il nastro che dice "lavori in corso"... in corso!
RispondiElimina30 anni in dietro ed il sud avanza!!
RispondiEliminaQUESTA E' ARTE, NON AVETE CAPITO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina