11 marzo 2011

Il museo a cielo aperto



E tra cumuli di monnezza e cabine elettriche abbandonate i nuovi musei gestiscono così la loro segnaletica. Siamo a Via del Corso.

9 commenti:

  1. A parte il buon gusto della cosa che è ovvimente opinabile. Mi fanno ridere questi tentativi di comunicazione alla "mi piacerebbe essere a New York", non diversamente dai nostri amministratori che vorrebbero i mercatini antiquari alla parigina nel centro città senza però avere la cultura, i servizi, l'arredo urbano e il controllo del territorio dei francesi. E poi, per utilizzare il suolo come spazio pubblicitario, è stata fatta un'apposita domanda al comune o anche qui ognuno fa come gli pare?

    RispondiElimina
  2. ROMA CAPITALE DEI CAFONI

    RispondiElimina
  3. Arrestato per camorra
    consulente di Alemanno
    Giorgio Magliocca, ex An e oggi Pdl, sindaco di Pignataro Maggiore, secondo l'accusa sarebbe legato al clan Ligato-Lubrano. Dal dicembre 2010 è capi di gabinetto della segreteria del sindaco. Ha lavorato anche per il ministero delle telecomunicazioni ai tempi di Landolfi

    RispondiElimina
  4. Oltre a fare il sindaco di Pignataro Maggiore, Magliocca nel dicembre 2010 era stato nominato ("per chiamata diretta", secondo il consigliere pd Athos De Luca, cioè senza concorso) dirigente del Comune di Roma: coordinatore di gabinetto della segreteria di Alemanno. Al costo di 90mila euro l'anno.

    RispondiElimina
  5. il bello è che sul principale quotidiano romano, Il Messaggero, non c'è traccia della notizia (l'ho letta sul corriere), poi censurano i commenti st'ipocriti, a Roma manco un giornale riesce ad essere scevro da collusioni, figuriamoci quando si tratta della cosa pubblica, mettiamoci l'anima in pace

    RispondiElimina
  6. La scelta di pubblicizzare un evento è più o meno condivisibile. Avete visto piuttosto lo stato penoso dei marciapiedi?
    Approfitto di questo post, per ricordarvi che è stato lanciato il nuovo Forum nazionale Lotta al Degrado..iscrivetevi numerosi!
    http://lottaaldegrado.forumfree.it/

    RispondiElimina
  7. grazie, queste foto hanno dato risposta al quesito ke mi ponevo passando in auto:
    "Ma ke è quella monnezza?"

    RispondiElimina
  8. ma pure un cosa del genere vi da fastidio? boh, ma non c'avete altro acui pensare che vedere i sampietrini senza niente assolutamente no nsia mai... e che cazzo

    RispondiElimina
  9. You need to make an effort to create your social media profiles related to work and not only, LinkedIn profile writer help you figure out who you want to be in the future and even choose a career path

    RispondiElimina

Ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che inserisce nel commentario. Questa bacheca non può essere moderata a monte.