16 marzo 2011
Il girone infernale di Via Malfante senza neppure una vaga ipotesi di soluzione
Nonostante tutti proclami di Alemanno e l'esercito di La Russa, la prostituzione dilaga e prolifera nelle strade. Viene consumata nel parcheggio Chini-Malfante (pubblico a strisce bianche) che risulta tappezzato di preservativi usati a vario livello di decomposizione e di fazzolettini usati al posto del bidet. Le varie denunce fatte (Polizia Municipale XI Municipio, Commissariato Garbatella, Presidente del XI Municipio Catarci, AMA) hanno tutte la medesima risposta: non è compito nostro!!!
La Polizia Municipale non può intervenire perché la prostituzione avviene in ore notturne; il Commissariato non può perché sono trans; il Presidente dice che interesserà chi di dovere; l'AMA non pulisce il parcheggio perché è il tetto dei box sottostanti... Però tutti questi stipendi li paghiamo, o no?
Una macchina è parcheggiata da tre anni dentro una zona verde, viene abitata da operai dei cantieri circostanti e non si può rimuovere perché ormai hanno acquisto il diritto di dimora ed hanno anche il diritto di usare come latrina gli spazi circostanti...
Carla C.
Con Gianni Alemanno Roma Cambia!!!
RispondiEliminaUn vaergogna solo accostare l'aggettivo Caput Mundi a questa città che è una fogna a cielo aperto.
RispondiEliminaChe bello sono proprio fiero delle politiche di integrazione che il paese Italia porta avanti con successo in questi anni. Siamo tutti cittadini del mondo ed è bello sapere che posso scopare una rumena minorenne per strada e pagare 20 €.
RispondiEliminaSegnalo agli interessati che a Corviale ci sono le nere, così magari per alternare, senno una alla fine si stufa.
Grazie alla Giunta del comune di Roma ho acquisito il diritto di sfruttamento della prostituzione minorile.
se esiste un comitato di quartiere deve interpellare un avvocato e fare una denuncia alla procura
RispondiEliminaROM CAPITALE.
RispondiEliminaQuanto orgoglio, grazie a Gianni che ha mantenuto le sue promesse di pulizia morale e materiale!
PER ME IL FATTO CHE ROMA CONTENGA MERAVIGLIE ARTISTICHE, E' LARGAMENTE SUPERATO DALL'EVIDENTE INCURIA DI CIO' CHE E' PUBBLICO.IN OGNI OPERA, IN OGNI INTERVENTO, TRAPELA QUEL SENSO DI ARROGANZA DELLE AMMINISTRAZIONI, CHE SEMBRANO VOLERCI COMUNICARE IL FATTO CHE !"TANTO CI DOBBIAMO ACONTENTARE", PERCHE' DI MEGLIO NON FAREMO. ED IO, COSTRETTO A PAGARE LE TASSE, DAL LAVORO DIPENDENTE, NON TOLLERO PIU' NEMMENO UNA CARTACCIA PER TERRA, IN UNA CITTA' DI TALE IMPORTANZA (CHE TRA L'ALTRO NON VIENE ATTRIBUITA DA ME, MA DAI SUOI AMMINISTRATORI. PER ME ROMA, E' ALLA STREGUA DI UNA CITTA' DELL'EST EUROPEO DI UNA DECINA DI ANNI FA. ANDREBBE DECLASSATA SIMBOLICAMENTE, PROPRIO A SOTTOLINEARE LA SACRSA IMPORTANZA CHE LE HANNO DATO GLI AMMINISTRATORI PUR SPENDENDO CIFRE DA CAPOGIRO.
RispondiEliminaVi prego che qualcuno mi caghi in faccia!!!
RispondiEliminaFashion il preserva rosso...
RispondiEliminaRapine in villa, Stupri, Prostituzione, Spaccio, Abiti contraffatti, Carceri piene di extracomunitari, Lavoro nero. Considerare che tra 10 anni avremo migliaia di persone che usano la città senza pagare un centesimo di tasse.
RispondiEliminaANNO DOMINI 2011 L'INTEGRAZIONE!!
Grazie ai benpensanti.
Nel frattempo qualcuno ha dato fuoco alla macchina e qualcun altro ne ha abbandonata un'altra, nel parcheggio con le strisce bianche, con 2 ruote sgonfie e SENZA TARGA! E' stato segnalato 15 giorni fa, ma è ancora al suo posto!
RispondiEliminaquando si tratta di potere promettono quello che vuoi sentire, poi si continua a peggiorare, non cambierà mai nulla per il nostro ex Bel Paese, perchè non frega a nessuno di migliorarlo e noi non abbiamo più nulla da dare...vedi gli ultimi salassi...sono convinta che i nostri governanti siano vampiri....loro sangue da sacrificare non ne hanno vogliono il nostro...
RispondiEliminai politici sono l espressione di noi tutti ! siamo di mexda e perciò abbiamo governanti politici di mexda ! che vi lamentate ???!!!!
RispondiEliminacome è finita la situazione?
RispondiEliminaè migliorata la situazione o è sempre critica dopo 5 anni?
RispondiElimina