![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi6J5aRC5D_IYgBAxFFYWi5rUFIXR-CEXWcfUrfNDhaGbpNd7D1GaSiFWODJPDFxXQ_VfqnXchePifSczOKyPlEYIyjRcZGEhOufD1MyGJxu4_DafJruZu-tBAsHF2UoSIDwbeZVMhV8Lo/s400/Fotografie-0010.jpg)
Intanto complimenti per il sito, poi ti volevo segnalare una cosa. Da un paio di mesi all'angolo fra via nazionale e via venezia è stata istallata una bancarella come puoi vedere dalla foto.
Apparte la merce che vende, ma mi domandavo se è possibile che il Comune autorizzi un'occupazione di suolo pubblico di questo tipo e non credo che a Via Nazionale ci sia un abbusivo... Inoltre per l'alimentazione elettrica si aggancia ad un contatore che sta ad una 30 di metri di distanza e quindi c'è sto cavo lungo il marciapiede in qualsiasi condizione meteo. Vabe scusa lo sfogo, ma mi sembra che qui va sempre peggio.
Simone
5 commenti | dì la tua:
e tutti che passano là davanti e non fanno nulla
Roma fa schifo!
Hai litigato con la grammatica?
Shifo e solo schifo.
Nelle ultime settimane si è insediato un altro bancarellaro all'angolo tra piazza della Repubblica e via Nazionale, lato uscita metro. Chi glie l'ha permesso?
SE VUOI RISTRUTTURARE DEVI PAGARE € 2000 PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER QUALCHE GIORNO .... I CAMORRISTI INVECE FANNO AFFARI TUTTI I GIORNI A DANNO DEI CITTADINI. IL COMUNE DI ROMA E' COLLUSO CON LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI.
INTERVENGA LA GUARDIA DI FINANZA...MA ESISTE A ROMA?
Posta un commento